Caricamento in corso...
10 luglio 2017

Belen Rodriguez: il selfie bianco e nero in bikini è super hot

print-icon
Belen Rodriguez selfie Instagram

Belen Rodriguez continua a postare selfie super hot sul suo profilo instagram, aggiornando i fan i dettagli sulla sua vita quotidiana. Bellissima e sensuale, la showgirl argentina sta vivendo una lunga estate calda in compagnia del figlio Santiago e di amici: ecco i dettagli del suo ultimo selfie in bianco e nero.

Bellissima e sensuale, Belen Rodriguez sta vivendo una lunga estate calda e, per aggiornare i fan sui dettagli della sua giornata, ha postato un nuovo selfie in bianco e nero super hot. Per lei un bikini minimal e il labbro inferiore leggermente imbronciato: la showgirl argentina riesce ad essere carismatica e magnetica in ogni situazione, conquistando il pubblico con l’intensità del suo sguardo e la perfezione delle sue forme.

Bianco e nero che passione: il selfie di Belen conquista il web

Nel giro di pochissime ore, il selfie in bianco e nero postato da Belen ha ottenuto oltre centocinquantamila like e migliaia di commenti da parte dei fan che, ancora una volta, sono rimasti colpiti dalla sua innata sensualità. Per lei i capelli sciolti sulle spalle, il labbro inferiore leggermente imbronciato, un bikini molto minimal con laccetto e qualche bracciale: il segreto della showgirl argentina è apparire irresistibile e semplice allo stesso tempo. L’effetto bianco e nero poi ha conferito allo scatto un pizzico di atmosfera, tra sogno e realtà. I fan si sono immediatamente complimentati con Belen per sfoggiare un fisico sempre al top e gran parte del pubblico femminile le ha chiesto quali siano i suoi segreti per rimanere sempre in forma. Considerata un’icona di stile e una delle protagoniste più belle della televisione italiana, Belen Rodriguez ha saputo conquistare la simpatia di molte donne, che vedono in lei una giovane di talento e dalla grande determinazione. La competizione femminile in alcuni casi cede il posto alla comprensione e all’ammirazione: le fan di Belen hanno dimostrato di provare un grande affetto per la loro beniamina, considerandola un’autentica fonte d’ispirazione a cui guardare per migliorare. 

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Belen Rodriguez: lo stile è il suo imperativo categorico

La showgirl argentina è una dea greca, con forme scolpite e lineamenti perfetti, ma è lo stile ciò che la rende unica. Considerata una delle protagoniste più amate del mondo della televisione italiana, Belen Rodriguez ha dato dimostrazione di non essere solo bella, ma anche talentuosa, e i fan sono i primi a riconoscere le sue numerose qualità. Divertente, sensuale e sempre con la risposta pronta, la showgirl argentina è un’esplosione di vitalità travolgente: il suo amore per la moda e il gusto impeccabile l’hanno resa anche una delle trend setter più seguite in Italia. Belen ama giocare con la sua fisicità, indossando outfit casual e super sexy, rock e romantici: il risultato è sempre un successo, grazie al suo stile unico e personale. Dalla sua predisposizione verso tutto ciò che riguarda la moda e la bellezza femminili, Belen ha creato una linea di bikini, firmata insieme all’inseparabile sorella Cecilia, che vuole parlare alle donne, facendole sentire sensuali e apprezzate in ogni situazione e in ogni contesto. D’altronde chi meglio di Belen conosce i gusti del pubblico femminile? Le fan hanno imparato a fidarsi di lei e seguono i suoi consigli in modo quasi religioso, creando un rapporto molto forte con la loro beniamina. Da parte sua, la showgirl argentina non rinuncia al piacere di dialogare con il suo pubblico, non avendo paura di mostrare la sua indole, i suoi sogni e le sue debolezze. Madre, donna in carriera, amante e amica: Belen Rodriguez è una donna che il coraggio di non indossare maschere e sorrisi di circostanza e il pubblico ammira la sua forza.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky