Caricamento in corso...
10 luglio 2017

Chiara Ferragni e Fedez: momenti d'amore nel backstage

print-icon
Chiara Ferragni e Fedez foto nel backstage

Prima del concerto di Roma insieme a J-Ax, Chiara Ferragni ricarica Fedez nel backstage, con un piccolo momento d’amore per il suo adorato fidanzato. I due piccioncini sono di nuovo insieme anche in Italia, nonostante gli impegni di Fedez siano a pieno ritmo.

Come ci si carica prima di salire sul palco? Insieme a Chiara Ferragni, ovviamente: questo l’obiettivo di Fedez in un momento di pausa nel backstage del suo concerto di Roma. Sabato 8 luglio il rapper di Milano ha dato spettacolo insieme al compagno di successo J-Ax, che ha regalato al pubblico un momento davvero topico.

Chiara Ferragni e Fedez: amore da backstage

Backstage life”, così il rapper milanese titola il suo post su Instagram e i fan vanno subito a curiosare per vedere come trascorre i momenti di pausa il loro beniamino. Da solo? Assolutamente no: ecco Chiara Ferragni insieme a lui, sempre pronta a sorreggerlo e a dargli la giusta carica prima di ogni momento importante. La fashion blogger gli posa una mano sulla spalla, mentre con l’altra gli accarezza le dita per stringerlo a sé con tutto il suo amore: il rapper sembra già molto concentrato sul concerto della sera, ma il gesto e la vicinanza della sua fidanzata gli dà sicurezza o la fa sentire alla grande. E poi, stiamo parlando di una “vicinanza” di un certo tipo, visto il look sfoggiato dall’influencer di Cremona per dimostrare tutto il suo amore per l’adorato Fedez: Chiara indossa un abitino super sexy, con ricami floreali ed effetto vedo non vedo molto seducenti. Il décolleté è sostenuto da una sorta di bikini a triangolo rinforzato, al cui centro si collega la parte inferiore del miniabito total black. Attenzione Chiara: questo è un look da far girare la testa e non vorremmo che Fedez possa perdere l’orientamento sul palco! Ma il rapper non si lascia “distrarre” troppo dai momenti amorosi nel backstage, e il concerto sul palco di Roma è un successo stellare, come è successo per tutto il Tour “Comunisti col Rolex”. A “perdere l’equilibrio”, invece, pare sia stato proprio il compagno fidato del rapper di Milano, J-Ax, ma non a causa della Ferragni. Il video dell’accaduto è diventato virale e persino Fedez, bonariamente, ha rimarcato a suo volta ciò che è successo ad Ax. L’ex cantante degli Articolo 31, però, l’ha presa con filosofia ed è il primo a scherzarci sopra.

Chiara Ferragni e Fedez: momenti d'amore nel backstage e J Ax

Chiara fa girare la testa nel backstage…ma cade J-Ax

I due piccioncini hanno trascorso un po’ di tempo insieme nel backstage prima del grande concerto di Fedez e J-Ax, davanti allo splendido pubblico di Roma. La fashion blogger ne ha approfittato per stupire il suo fidanzato e per dargli la giusta carica pre-esibizione. Mani che si stringono, anello di fidanzamento ben in vista e un look super sexy, da far girare la testa. Se, però, vi aspettavate una “caduta di stile” da parte di Fedez sul palco vi sbagliavate: i piedi del rapper sono ben saldi sullo stage nonostante la bellezza da capogiro della fidanzata…ma per J-Ax non possiamo dire al stessa cosa. Anche il rapper neo-papà, evidentemente, ha deciso di seguire letteralmente le orme di Gianni Morandi con Fabio Rovazzi e, mentre si stava esibendo sulla grande hit “Senza pagare”, cade sul palco, perché, come ha detto Fedez “voleva fare il figo con l’overboard”, un tipo particolare di monopattino elettrico. “Notare che non smetto di cantare nemmeno per un attimo” ha risposto, con il sorriso, J-Ax.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky