Caricamento in corso...
10 luglio 2017

Emily Ratajkowski sfoggia il suo lato B perfetto su Instagram

print-icon
Emily Ratajkowski foto lato B

Emily Ratajkowski continua a conquistare il suo pubblico postando foto che sono un autentico inno alla sensualità. Bellissima e dal fascino magnetico, la super top model ha condiviso sul suo profilo instagram uno scatto in cui mostra il suo lato B, perfettamente avvolto da un modello di jeans super stretti: ecco i dettagli.

Emily Ratajkowski continua a conquistare il suo pubblico, postando foto sensuali ed eleganti, in cui esibisce le sue forme armoniose, come il suo lato B super scolpito. La top model statunitense è un’icona di stile e i suoi outfit sono perfetti per valorizzare la sua fisicità da dea greca. I fan non perdono occasione per complimentarsi e le chiedono consigli di bellezza: Emily cerca di condividere con il pubblico la sua esperienza e questa sua generosità è una delle dote più apprezzate del suo carattere.

Emily: il suo profilo instagram strega il web

Dopo aver postato un video super sexy, in cui indossa un abito con corpetto scollato e gonna con un profondo spacco, Emily Ratajkowski ha deciso di sfoggiare un look più casual e minimal, composto da jeans aderenti chiari e t-shirt bianca: i suoi capelli sciolti sulle spalle e gli occhi grandi e sfavillanti hanno fatto il resto. La foto, nel giro di alcune ore, ha raggiunto oltre seicentomila like e numerosi commenti di apprezzamento da parte dei fan, rimasti entusiasti dal look scelto dalla top model. Considerata un’icona di stile e una trend setter, la bellissima modella statunitense ama prendersi cura del suo corpo e condivide con i fan i suoi consigli di bellezza e make-up. Il suo profilo instagram, seguito da quasi quattordici milioni di persone, è costellato di outfit, hairstyle e make-up, il tutto condito dalla sua irresistibile femminilità. Nei suoi ultimi viaggi in Europa, alla scoperta dell’Italia, di Londra e Parigi, Emily ha messo in mostra non solo il suo fisico scultoreo, ma anche il suo gusto impeccabile, sfoggiando bikini minimal, abiti colorati e outfit molto eleganti.

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Emily Ratajkowski: una vita tra viaggi e bellezza

In questo ultimo mese, Emily ha viaggiato molto in Europa e ha approfittato della festa del papà per ringraziare suo padre, artefice della sua grande passione per i viaggi. Fin da bambina infatti ha seguito i genitori nei loro molteplici spostamenti e, per questo motivo, ha abitato in diverse parti d’Europa. Ad esempio, ha trascorso la propria infanzia nella cittadina irlandese di Bantry, che si trova sulla costa sud occidentale del Paese, ma anche nella caldissima isola di Maiorca, in Spagna, prima di approdare definitivamente negli Stati Uniti. Questa capacità di adattamento e il suo carattere solare, le hanno permesso di intraprendere una carriera di successo, conquistando il pubblico non solo per la sua innegabile bellezza, ma anche per il sorriso luminoso e la spontaneità. Attrice, top model e influencer, Emily Ratajkowski, nonostante la giovanissima età, ha costruito una carriera favolosa, dimostrando le sue doti artistiche e non avendo mai paura di mettersi in gioco. Nonostante alcuni problemi avuti a causa del suo seno prorompente, da alcuni considerati troppo formoso, Emily ha calcato le passerelle più prestigiose, lavorando per i brand più celebri del momento e riscuotendo sempre un ottimo successo, sia con il pubblico sia con gli addetti ai lavori. La spontaneità e la femminilità sono le sue doti vincenti e i fan la sostengono in ogni momento, dimostrando una grande stima e un fortissimo affetto nei confronti della loro incantevole beniamina.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky