Caricamento in corso...
11 luglio 2017

Belen Rodriguez: la sua estate rosso fuoco è una cascata di cuori

print-icon
Belen Rodriguez look rosso con cuori

La showgirl Belen Rodriguez è una vera web influencer e poche ore fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con un costume rosso fuoco e diversi gioielli a forma di cuore: ecco il suo look che ha fatto impazzire i fan.

Belen Rodriguez riesce sempre a stupire i suoi fan con look all’ultima moda, hairstyle da fare invidia a chiunque e una collezione di gioielli decisamente trendy. Questa volta però, ha sfoggiato sul suo profilo Instagram un look decisamente speciale, indossando un costume rosso fuoco con una serie di gioielli a forma di cuore. In poche ore la foto ha raggiunto oltre 140 mila like e più di 500 commenti di apprezzamento da parte dei fan. Sembra proprio che l’estate della showgirl argentina sia entrata nel suo pieno corso: tra look in bikini, foto super sexy e momenti di divertimento con il figlio Santiago, i fan la stanno seguendo in ogni sua attività riempiendola di like e commenti.

Il mood dell’estate: look rosso fuoco e cuori a profusione

Belen Rodriguez ha sfoggiato l’ennesimo look super trendy composto da un costume rosso fuoco, scollato sul seno e aderente sui fianchi. Inoltre il costume ha due spalline sottili con un decoro di colore dorato e il suo outfit è arricchito da numerosi gioielli a forma di cuore. I capelli della Rodriguez sono mossi e lasciati cadere sulle spalle, mentre il trucco è piuttosto naturale, con un tocco di colore rosso proprio sulle labbra. La showgirl si trovava sdraiata su un lettino bianco e guardava in modo sensuale e provocante la fotocamera, proprio come sa fare durante gli shooting fotografici. In poche ore la foto ha raggiunto più di 140 mila like e oltre 500 commenti da parte dei fan che hanno apprezzato ancora una volta la sua posa sexy e il suo outfit trendy. Lei stessa, nella caption dell’immagine, scrive “Corazon” proprio per dare enfasi alla pioggia di cuori che caratterizza il suo look estivo.

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Un’estate in bikini per Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ama l’estate, ma soprattutto ama mostrarsi in pubblico mentre indossa i suoi bikini e i costumi all’ultima moda. Proprio come è successo in una delle ultime foto che la ritrae con costume rosso fuoco, la showgirl su Instagram ha condiviso una lunga serie di scatti volti a promuovere la sua linea di bikini “Me fui”, che realizza insieme alla sorella Cecilia. La showgirl sta passando l’estate in bikini ed è inutile dire che ha scatenato, in ogni sua foto condivisa, l’ammirazione e talvolta l’invidia dei suoi fan. La star argentina è sensuale, ha un corpo perfetto e non ha paura di mostrarlo: proprio come nella foto che la ritrae insieme all’orso polare di peluche, scattata per promuovere un brand di occhiali di cui è testimonial: in quell’occasione, la Rodriguez indossava un completo di intimo rosso. Altre foto che la ritraggono seminuda in bikini sono, ad esempio quelle in bianco e nero, mentre esce dalla piscina, quella dove prende il sole mentre mostra prodotti per il detox, quelle dove mostra la sua linea di costumi “Me fui” e quella dove tiene in braccio il piccolo Santiago, mentre indossa un bikini di colore rosa acceso. La Rodriguez ha un bikini per ogni occasione e sembra proprio che quest’estate la voglia trascorrere tra il mare, la piscina, gli shooting fotografici e i momenti di incredibile dolcezza, con il figlio che ha avuto dal ballerino Stefano De Martino.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky