Caricamento in corso...
11 luglio 2017

Chiara Ferragni e Fedez hot sul divano: la foto è troppo sexy

print-icon
Chiara Ferragni e Fedez foto hot sul divano

I due piccioncini più chiacchierati d’Italia, Chiara Ferragni e Fedez, sono sempre più hot su Instagram: uno degli ultimi scatti condiviso dal rapper milanese è davvero troppo sexy e incendia il social delle immagini. Chiara e Fedez, quanto amore sul divano!

Non vi era bastato lo scatto hot sul divano della suite di lusso? Ora ne arriva un altro: ecco Chiara Ferragni e Fedez super sexy mentre vivono un momento di amore e sensualità tra i cuscini del sofà. Questa volta è il rapper milanese che ha deciso di condividere con i suoi fan un momento intimo con la fidanzata, probabilmente per dimostrarle tutto il suo amore nonostante le distanze.

Chiara e Fedez: lo scatto è (di nuovo) super hot

I due fidanzatini d’Italia ci ricascano e arriva su Instagram un nuovo scatto super hot: Chiara Ferragni e Fedez sono sensualissimi su quel divano, a tal punto che il social delle immagini si incendia di like e commenti focosi. Una novità per i fan dei piccioncini più chiacchierati del momento? Assolutamente no, visto che hanno abituato il loro pubblico a shooting praticamente senza veli e a momenti intimi condivisi con nonchalance sui social network. La loro storia d’amore, del resto, è nata proprio on line, su Snapchat, dove Chiara Ferragni è stata intercettata da Fedez mentre cantava “Vorrei ma non posto”, in particolare il verso della canzone dedicato alla sua cagnolina Matilda. Ecco quindi che i due postano davvero ogni momento che vivono, proprio come dice la canzone, dai loro look da viaggio, sempre più griffati Supreme, ai baci “aggressive”, come quello testimoniato addirittura da un video direttamente da Parigi, con tanto di Tour Eiffel sullo sfondo. Nessuna inibizione, dunque, per i due giovani ragazzi, che presto convoleranno a nozze dopo una proposta di matrimonio che più romantica di così non si può. Alle malelingue e a chi dice che la loro relazione è tutta una montatura e che ci sia aria di crisi tra loro, Chiara e Fedez rispondono prontamente a colpi di post sempre più hot e sexy, proprio come questo. Nella foto, Chiara è in lingerie ed è mezza sdraiata sulle gambe di Fedez: la fashion blogger si mordicchia maliziosamente un labbro, mentre guarda dritto negli occhi il suo adorato rapper del cuore. Fedez intreccia una delle mani tatuate con quella della sua bella, mentre l’altra le accarezza dolcemente una coscia nuda: si può essere più sexy di così? E i fan apprezzano e li riempiono con oltre 270mila cuoricini da like.

Fedez e Chiara ricordano a tutti il loro amore

Ormai lo sappiamo tutti: dopo la proposta di matrimonio di Fedez, i due ragazzi fanno sempre più fatica a stare separati, anche quando si tratta di pochi giorni di lontananza. E dire che, per tutto l’anno trascorso, Chiara e Fedez sono stati divisi da un oceano e non sono riusciti sempre a vedersi per tanto tempo. Certo, il rapper, appena poteva, prendeva un aereo e raggiungeva la fidanzata, e così faceva la fashion blogger, ma ora anche una distanza di qualche km sembra insormontabile. Ultimamente, dopo aver partecipato insieme all’Alta Moda di Parigi, Chiara è ripartita per una vacanza da sola in Toscana, per rilassarsi con gli amici e la cagnolina Matilda, mentre Fedez aveva il suo da fare ai Bootcamp con gli altri giudici di X Factor. Così, lontani e nostalgici, i due innamorati hanno condiviso su Instagram diversi post per ricordare a tutti, e a loro stessi, quanto sia meravigliosa la loro storia d’amore. Chiara ha deciso di postare un video con i loro momenti più belli, proprio a un anno dalla prima volta in cui Fedez le ha scritto su Snapchat. Il rapper? Ha preferito condividere un momento più intimo e hot, con uno scatto che ha mandato a fuoco i social.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky