Caricamento in corso...
11 luglio 2017

Chiara Ferragni e Fedez: il video della storia d'amore

print-icon
Chiara Ferragni e Fedez hot

È già passato un anno da quando hanno cominciato a uscire insieme: Chiara Ferragni e Fedez festeggiano su Instagram con un romanticissimo video sulla loro storia d’amore. Vi sembra familiare? Ecco dove lo avete già visto.

Che modo super romantico per festeggiare il loro primo anno insieme: Chiara Ferragni e Fedez pubblicano il video della loro splendida storia d’amore e i fan sono tutti commossi. Vi sembra di averlo già visto da qualche parte? Non sbagliate e ora vi riveliamo il motivo.

Chiara e Fedez: già un anno insieme

L’amore tra Chiara Ferragni e Fedez festeggia già un anno: stando alle parole della fashion blogger più “in” del momento, infatti, i due piccioncini hanno cominciato a scambiarsi i primi messaggi proprio nel mese di luglio del 2016. Facciamo un breve ripasso? A dire la verità, i due si sono conosciuti più di un anno fa, durante un pranzo con amici comuni: quella è stata la prima volta che gli occhi del rapper milanese si sono posati direttamente su quelli azzurrissimi dell’influencer. L’amore, in qualche modo, si stava già facendo strada tra i due, ma è ora di tornare ognuno alle proprie vite e Chiara vola a Los Angeles, mentre Fedez rimane in Italia, ma non dimentica quell’incontro. Si mette a scrivere un nuovo singolo e, a maggio 2016 – proprio il 6, ovvero lo stesso giorno della proposta di matrimonio di quest’anno – tutte le radio italiane trasmettono “Vorrei ma non posto”. Il brano è destinato a diventare un tormentone dell’estate, ma c’è un dettaglio che ai fan di Fedez non sfugge: il rapper ha inserito un verso dedicato a Chiara, o meglio, al suo cane Matilda, che indossa un papillon di Louis Vuitton. La freccia dell’arco di Fedez è stata scoccata, ma non è arrivata subito a destinazione: la Ferragni in America non ha potuto ascoltare la canzone del rapper, ma appena torna in Italia, a luglio, la ascolta e gira un video dove canta proprio il verso dedicato a lei. Fedez ha capito che ha fatto centro: “Chiara limoniamo?” le scrive su Snapchat. Il resto è storia, e tutti la conosciamo, ma se vogliamo ripassare i momenti più belli di questa coppia meravigliosa, ecco il video che Chiara ha condiviso su Instagram con tutti i suoi fan.

Il video di Chiara e Fedez

Pensate di aver già visto questo frame? Avete ragione: il video pubblicato sui social dalla Ferragni, infatti, è lo stesso che Fedez aveva proiettato all’Arena di Verona, appena prima di cantarle una canzone scritta apposta per l’occasione e di sfoderare il fantastico anello di fidanzamento per la sua blogger del cuore. La loro storia d’amore è davvero da favola, e anche ricca di sorrisi e momenti comici: nel video ci sono le immagini più hot, ovvero quelle del backstage dello shooting senza veli, ma anche le risate in aereo e le coccole con l’adorata Matilda, la bulldog francese che è stata, alla fine, la vera galeotta del loro amore. E ora? I fan non vedono l’ora che arrivi, finalmente, la notizia della data precisa del loro matrimonio, ancora non rivelata, nonostante location e set siano praticamente stati decisi. Gli haters che favoleggiano sulla crisi tra i due? Completamente zittiti dal video e dall’amore che trasuda da ogni poro dei Ferragnez dopo un anno insieme.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky