Caricamento in corso...
11 luglio 2017

Paris Hilton: il selfie da gattina è troppo sexy

print-icon
Paris Hilton: il selfie da gattina è troppo sexy

Paris Hilton è pronta per le nottate di Ibiza. Ne abbiamo avuto la prova su Snapchat questa domenica, quando la nostra socialite preferita ha condiviso con i suoi ammiratori un mini-video troppo hot!

Le magiche notti di Ibiza hanno qualcosa di speciale che ti entra dentro, come una musica inebriante. La testimonial ufficiale dello strano incantesimo che scorre sotto la volta stellata, nei locali esclusivi, è proprio Paris Hilton, che quando si trova sull’isola dà libero sfogo alla sua creatività fashion e alla sua immaginazione a luci rosse.

Paris Hilton, ancora regina della sensualità

Paris Hilton ha 36 anni, la voglia di divertirsi di una diciottenne e il fisico di una ragazza ferma ai 25. Insomma: l’erede della catena di Hotel di lusso è il cocktail perfetto per incendiare le nostre notti d’estate! Il suo infinito amore per Ibiza e la sua movida, Paris ce lo trasmette attraverso i suoi outfit eccentrici e la sua voglia di sperimentare e giocare con la sensualità. Nel suo nuovo video su Snapchat, la conturbante socialite ci ha mostrato un bikini dallo slip a vita alta e un top a triangolo con inserti luccicanti: abbinato agli occhiali a farfalla e alle orecchiette da gatto, oltre che un paio di stiletto e l’immancabile guanto, l’effetto sexy esplosivo è presto fatto. Questo mix perfetto di gioco e seduzione è un abbinamento 100% Paris Hilton che non possiamo fare a meno di adorare! Nel mini video, Paris cammina ancheggiando in direzione dello specchio, e possiamo notare senza troppe difficoltà quanto sia in splendida forma!

La prima estate a Ibiza con Chrys Zylka

È proprio vero che tornare in posti che conosciamo bene insieme ad una persona speciale è come visitarli per la prima volta. Complice di questa sensazione c’è un amore che promette di fare faville, quello per il suo fidanzato Chris Zylka, 32 anni, e l’atmosfera magica dell’isola più movimentata del mondo. I due condivideranno l’estate lì, insieme, mentre lei dovrà destreggiarsi tra i vari impegni con i fan e con il suo lavoro da DJ all’Amnesia, uno dei locali più esclusivi e prestigiosi del luogo.

Paris Hilton: il selfie da gattina è troppo sexy

“Sono l’uomo più felice del mondo,” ha dichiarato Chris Zylka ai microfoni dell’Entertainment Tonight ad aprile, parlando di Paris con una luce speciale negli occhi, “Paris, il mio maschiaccio, è la mia anima gemella. Lei è sempre perfetta, fantastica ogni singolo giorno”. C’è di più. O meglio: c’è qualcosa di veramente speciale che, con un po’ di fortuna, presto si trasformerà in un abito bianco e dei fiori d’arancio: “È bello quando ci si sveglia la mattina e ci si rende conto che ogni giornata è più bella della precedente grazie ad una persona speciale. Non c’è niente che io e lei non abbiamo in comune”.

Paris Hilton vuole che la tua estate profumi di… rosé!

Se c’è una cosa di cui non vorremmo odorare appena uscite dal nostro boudoir, questa è proprio il vino. Tuttavia, c’è una nota speciale, fruttata e floreale, nel bouquet di profumi che compone la nuova eau de toilette di Paris Hilton, che ricorda un po’ il pregiatissimo rosé. “Rosé Rush” è la nuova fragranza di Paris Hilton, la ventitreesima a voler essere precisi, e riassume con audace sensualità tutto ciò di cui ci immaginiamo che la nostra socialite profumi ogni giorno della sua dolce vita.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky

500 Resource resolver is already closed.