Caricamento in corso...
12 luglio 2017

Amber Heard si allena sui social e sfoggia un fisico scolpito

print-icon
Amber Heard allenamento fisico

Amber Heard ha conquistato ancora una volta i suoi numerosi fan postando una foto in cui esibisce il suo fisico scolpito mentre pratica sport. La bellissima attrice statunitense ha sfoggiato la sua tenuta sportiva e un’espressione divertita e affaticata allo stesso tempo: ecco i dettagli dello scatto. 

Amber Heard è un’attrice molto apprezzata nel panorama artistico internazionale e, dopo il suo matrimonio lampo con il sex symbol Johnny Depp, è diventata ancora più popolare. Dopo aver vissuto un momento personale di grande difficoltà durante il divorzio, Amber ha finalmente ritrovato il sorriso e ha postato una foto molto simpatica sul suo profilo instagram. In tenuta sportiva, l’attrice appariva divertita e allo stesso tempo affaticata dall’intenso allenamento fisico: i fan hanno molto apprezzato questo scatto che in poche ore ha raggiunto oltre cinquantamila like e migliaia di commenti di apprezzamento.

Sport e sorrisi per un allenamento perfetto: il segreto di Amber

Capelli raccolti, scarpe da ginnastica, leggins e un top nero: nonostante l’outfit sportivo Amber Heard è apparsa più bella che mai. La foto che ha postato sul suo profilo instagram ha raccolto in poche ore oltre cinquantamila like e tantissimi commenti di apprezzamento da parte dei fan che hanno colto l’espressione divertita e allo stesso tempo affaticata dell’attrice statunitense. Di nuovo serena e sorridente, Amber ha ritrovato il suo equilibrio dopo i difficili mesi che l’hanno vista protagonista di una battaglia giudiziaria con Johnny Depp. I due, dopo un matrimonio lampo, hanno chiuso la loro relazioni in modo molto violento, finendo sulle copertine delle più importanti riviste di gossip. Oggi l’attrice ha intrapreso una nuova relazione con il noto imprenditore delle missioni su Marte Elon Musk. Nonostante l’importante differenza d’età, i due sembrano più felici e complici che mai durante i numerosi avvistamenti a Los Angeles.

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard) in data:

Nuovo amore e una carriera in ascesa: la rinascita di Amber Heard

Amber Heard sta vivendo una rinascita: per lei un nuovo amore e tante opportunità professionali. La relazione con Elon Musk prosegue a gonfie vele e i due non perdono occasione per trascorrere tutto il tempo a loro disposizione insieme, come è successo in Australia mentre Amber era impegnata nelle registrazioni del nuovo film Aquaman. Dalla stabilità sentimentale sono arrivate anche le soddisfazioni professionali: dopo aver partecipato a numerose clip e serie televisive, la biondissima attrice di Austin ha iniziato ad interpretare ruoli sempre più importanti in numerose pellicole di successo. Apprezzata per il suo fascino camaleontico e per la sua bellezza mozzafiato, Amber Heard in poco tempo ha conquistato l’affetto del pubblico che segue tutti i suoi aggiornamenti sui profili social. Molto impegnata anche nella difesa di alcune battaglie civili, come quella della comunità LGBT, Amber è sempre stata contraria alle categorizzazioni e agli stereotipi, come ha dimostrato in passato sia durante la sua relazione con Johnny Depp sia oggi con il nuovo compagno Elon Musk. L’attrice infatti ha sempre deciso di vivere le sue scelte sentimentali, ignorando il giudizio degli altri, e anche durante la dolorosa separazione da Depp ha continuato per la sua strada, nonostante i continui pettegolezzi. Determinata, bella e ricca di talento: Amber Heard ha saputo superare le difficoltà della vita, rialzandosi con grazia e coraggio: i fan la ammirano molto per il suo carattere e la sostengono in ogni momento.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky

500 Resource resolver is already closed.