Caricamento in corso...
12 luglio 2017

Emily Ratajkowski: la sua foto in sottoveste è un inno alla sensualità

print-icon
Emily Ratajkowski in sottoveste

La top model Emily Ratajkowski ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in sottoveste, mostrando un atteggiamento decisamente sensuale. La foto ha fatto il pieno di like e commenti, conquistando il web in poche ore dalla sua pubblicazione: ecco tutti i dettagli.

Emily Ratajkowski è una web influencer oltre che una modella internazionale di successo. I suoi profili social sono pieni di selfie e fotografie che la ritraggono in pose sensuali, oppure mentre indossa outfit all’ultima moda. Dopo il suo viaggio in Italia che ha conquistato i fan per la bellezza dei paesaggi e per lo stile italiano in cui si è immedesimata, la top model è tornata alla ribalta con una fotografia che la ritrae in sottoveste, mentre guarda in modo sensuale la fotocamera. I fan sono letteralmente impazziti e in poche ore, il selfie ha fatto il pieno di like e di commenti di apprezzamento.

La sensualità in sottoveste

La Ratajkowski è bellissima e molto sexy, per questo il pubblico del web ha letteralmente perso la testa per lei, incoronandola come una delle modelle più influenti del mondo. Poche ore fa, sul suo profilo Instagram è apparsa una foto che la ritrae in una posa sensuale, mentre è seduta su un divano rivestito con una stoffa antica. La top model indossava una sottoveste bianca con uno scollo quadrato che valorizzava il seno e le curve. Oltre all’abito bianco, Emily Ratajkowski indossava anche diversi gioielli al collo, nelle mani e alle orecchie, mentre i suoi capelli erano lasciati cadere sulle spalle, lisci come sempre. I fan sono stati ammaliati in particolare dal suo sguardo sensuale che guardava dritto nella fotocamera. La risoluzione della fotografia è eccezionale: non è un caso infatti che questo selfie, simile a un vero e proprio ritratto, sia stato scattato per promuovere un noto brand di smartphone, esaltando le doti della fotocamera. In poche ore la foto ha raggiunto più di 630mila like e oltre 2000 commenti di apprezzamento per la sua posa, per la sua sensualità e la sua classe innata. 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Tutti i selfie di Emily Ratajkowski

Quello pubblicato poche ore fa è uno dei selfie più eleganti e raffinati realizzati da Emily Ratajkowski. La top model è solita scattarsi fotografie mentre svolge le sue attività quotidiane, sia di tipo professionale, sia durante il tempo libero. Nel suo viaggio Italiano ad esempio, ha scattato foto mentre faceva colazione, mentre stendeva i panni in modo super sensuale, mentre faceva la spesa e mentre si godeva il sole del Mediterraneo, sfoggiando i suoi bikini trendy. Rientrata dal viaggio europeo, la Ratajkowski si è lanciata su fotografie in bianco e nero, in stile decisamente vintage, mentre indossava un outfit casual composto da jeans e maglietta bianca di cotone. Non è mancato inoltre un selfie ravvicinato in cui ha mostrato tutta la sua bellezza e la perfezione del make-up con smokey eyes e labbra carnose, valorizzate da un lucidalabbra. Infine, una delle ultime foto condivise su Instagram la ritraeva con un completo intimo sportivo bianco, mentre sfoggiava la sua solita posa super sexy. In particolare i fan amano della top model la sua classe e la sua eleganza: si sa che Emily Ratajkowski abbia un fisico perfetto, ma è il suo charme da femme fatale ad incantare il pubblico del web in ogni scatto.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky

500 Resource resolver is already closed.