Caricamento in corso...
13 luglio 2017

Bella Hadid: la doccia è hot in lingerie di pizzo

print-icon
Bella Hadid: la doccia è hot

Come scaldare il web? Ci pensa Bella Hadid a renderlo bollente, con la doccia hot in lingerie sui social, che ha mandato in visibilio i suoi fan. La modella aspira a diventare sempre più famosa e ricercata, e bisogna dire che ci sta davvero riuscendo.

Possiamo considerarla una delle socialite più hot del web: Bella Hadid ama stupire e sconvolgere, e la sua ultima foto ne è un esempio lampante.

Bella Hadid sexy in lingerie

Bella Hadid sa di essere bella e di sprizzare sensualità da tutti i pori, ed è per questo che ogni giorno il suo Instagram è inondato di sexy immagini che la raffigurano seminuda oppure con lingerie provocante e hot. Una delle sue ultime foto la ritrae mentre si fa una doccia in slip bianchi e reggiseno di pizzo: nonostante sia più che coperta, il risultato è davvero strabiliante e ovviamente Bella Hadid ha fatto il pieno di like e commenti. Non è questa la prima volta che Bella Hadid si presenta praticamente in déshabillé: la modella è abituata per lavoro a mostrarsi anche nuda al grande pubblico, e non sono due centimetri di pelle scoperta che la faranno sentire a disagio con le inevitabili critiche che pioveranno sul suo comportamento. Negli ultimi tempi, quando pubblica delle foto così sexy, Bella Hadid è sempre oggetto di attacchi che polemizzano con il fatto che tempo fa si è definita una fiera musulmana. Un comportamento ipocrita secondo molte persone che dicono che non è possibile conciliare la religione con il mostrarsi spesso svestita: una critica ridicola secondo Bella Hadid, alla quale la modella non ha assolutamente intenzione di rispondere.

Una ragazza come tante

In molti credono che Bella Hadid si senta superiore alle altre persone perché ha sempre un’espressione seria sul volto che fa pensare si creda diversa dalla gente. La modella però ha tenuto a precisare che non è assolutamente così: il fatto di non sorridere sempre deriva dalla volontà di voler apparire il più naturale possibile nelle foto e non volere risultare artificiale. Inoltre, ha detto, frequenta ancora i suoi vecchi amici di quando non era ancora famosa: “Non cammino per strada pensando “sono famosa”. Ancora mi vergogno quando mi fermano per fare foto con me. I miei amici del liceo continuano a tenermi coi piedi per terra. A loro non importa quello che faccio. Per quanto mi riguarda, continuo ad essere la persona che ero e cerco di non cambiare”.

Bella Hadid? Vita da single!

Fidanzata per diverso tempo con il cantante The Weeknd – che adesso sta con Selena Gomez – oggi Bella Hadid è single e per adesso non c’è nessun ragazzo all’orizzonte con il quale vorrebbe stare. La socialite ha detto più di una volta che ha bisogno di tempo per capire cosa vuole da se stessa e che la cosa migliore in questi casi è capirlo da sola. Non è vero quindi che si sta frequentando con qualche ragazzo, nonostante la stampa cerchi di attribuirle spesso e volentieri dei fidanzati. È stato il caso questo del supermodello Jordan Barrett, biondo amico di Bella Hadid e con il quale era stata avvistata in atteggiamenti molto intimi nella sua casa di New York. Smentita la loro relazione, si è poi parlato di un flirt con Drake, l’ex fidanzato di Rihanna, con il quale ha passato una serata in una discoteca: ma nessun gossip, Bella Hadid è ancora single!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky