Caricamento in corso...
13 luglio 2017

Dayane Mello in bikini fa impazzire il web!

print-icon
Dayane Mello in bikini fa impazzire il web!

Sono davvero hot, gli scatti pubblicati da Dayane Mello sul suo profilo Instagram. Con i suoi bikini, la modella ha mandato in tilt il web!

Nelle scorse settimane, Dayane Mello era stata accostata a Stefano De Martino. E le voci di un flirt tra i due erano nell’aria. Oggi, la modella brasiliana classe 1989, pubblica sul suo profilo Instagram provocanti scatti in bikini, che mettono in mostra il suo fisico perfetto. E un lato b da urlo. Per la gioia dei suoi 180.000 followers e di tutti i turisti che, a Ischia (dove si trova in vacanza), hanno potuto ammirare tanto splendore.

Bikini da urlo

Prima, la relazione lampo con Stefano Bettarini, conosciuto durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Poi, la paparazzata con Stefano De Martino a Capri, seppure priva di immagini compromettenti. E seppure i due abbiano negato qualsiasi relazione che non fosse di semplice amicizia. Oggi, Dayane Mello si fa vedere da sola. E in forma strepitosa. Lo dimostrano le tante foto in bikini da lei stessa pubblicate sul suo account Instagram. Immagini che la ritraggono a bordo di una barca, al largo dell’isola d’Ischia. C’è Dayane in costume intero bianco ritratta di spalle, a mettere in mostra un invidiabile lato b. C’è lei, con quello stesso costume, sdraiata in pose provocanti. E poi, ancora, eccola correre nell’acqua, con un bikini nero dai profili tratteggiati. Dayane Mello da sola, felice e spensierata. E poi con un’amica, splendida come lei. Parrebbe essere un’estate da single, quella della ventottenne modella brasiliana. Sicuramente, è un’estate spensierata. Fatta di pose sexy e di qualche gossip. A Ischia, la Mello si trova in occasione dell’Ischia Global Film Festival, e soggiorna al Grande Albergo della Regina Isabella, ospite della famiglia Carriero. Ed è, Ischia, l’ultima (almeno per ora) tappa di un’estate in viaggio. Prima di approdare sull’isola, infatti, la modella e showgirl era stata a Capri, e prima ancora a Forte dei Marmi. Sfoggiando sempre un fisico straordinario, che non manca di mettere in risalto con le sue provocanti pose.

Dayane Mello in bikini su Instagram

Tra Stefano e Carlo

Nelle ultime settimane, diversi uomini sono stati accostati a Dayane Mello. C’è chi vocifera di un ritorno di fiamma con Stefano Sala, modello e cantante con cui la brasiliana è stata sposata e da cui ha avuto la piccola Sofia. Che, per un periodo, ha lasciato proprio col papà, prima di partire alla volta degli Stati Uniti. «Alla mia età non sono pronta a rinunciare a quello che ho costruito perché sono madre: diventerei una donna frustrata e sarei una madre infelice» aveva dichiarato, prima di lasciare la bimba a Como con il padre e con i nonni. Altre voci, invece, la vorrebbero vicina a Carlo Gusalli Beretta, il figlio ventenne di Franco Beretta, presidente dell’omonima fabbrica d’armi, già accostato tempo fa a Bianca Balti. I due, infatti, sono stati sorpresi insieme in Toscana. Nessun bacio, però: le foto “rubate” ritraggono i due intenti a rincorrersi nell’acqua, o a rilassarsi sul lettino. Nuovo amore o una semplice amicizia? Sarà il tempo a rivelarlo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky