Caricamento in corso...
13 luglio 2017

Levante e la sua ultima dedica su Instagram: i fan impazziscono per lei

print-icon
Levante guarda il cielo

Su Instagram arriva una splendida dedica di Levante per i suoi fan, pazzi di lei: la cantante siciliana, alla prima esperienza come giudice di X Factor 11, ha già conquistato il suo pubblico e continua a farlo ogni giorno con la sua poesia.

I fan di Levante la riempiono di like e commenti su Instagram: la cantante siciliana scrive per loro una bellissima dedica sfruttando una scritta sul muro e mettendosi in una posa molto poetica. La trentenne dalla voce d’usignolo ha già conquistato tutti.

Levante e la dedica su Instagram: fan impazziti

Attesa come grande rivelazione di X Factor 11, Levante non tradisce le aspettative e ha già conquistato tutti sul palco del talent show musicale. I suoi fan, però, la osannano già da tempo e impazziscono per lei su Instagram, soprattutto quando dedica loro poetiche parole, perfettamente nel suo stile. La cantante siciliana posa sui social appoggiata un muro: Levante si posiziona di lato, in modo che sul marmo bianco si legga perfettamente una scritta: “Guarda il cielo”. E lei, romanticamente, solleva lo sguardo in alto, verso l’azzurro e le nuvole e i suoi fan sanno che cosa vuole comunicar con questa dedica la loro beniamina della musica pop d’autore. Quando è uscito l’album d’esordio, “Manuale distruzione”, Levante ha chiarito con parole precise, toccanti e commoventi, a chi era dedicata questa sua “tesi di laurea”. Ricordiamo il suo pensiero pubblicato sui social e condiviso con tutti i suoi fan: “È una vita che volevo scriverti” iniziava la ragazza siciliana nel suo post di tre anni fa “Diciassette lunghissimi anni... Diciassette brevissimi anni perché non c’è stato giorno in cui non ricordassi quel 26 giugno come fosse ieri, come fosse oggi, portandolo ovunque, sovrapponendolo a qualsiasi altro giorno della mia vita”. Levante, in questo messaggio che scrive a un destinatario preciso ma che, in realtà, è anche un po’ per lei, ricorda della tragica scomparsa del padre, quando lei aveva soltanto nove anni. “Oggi mi laureo e volevo scriverti” prosegue la cantante, “Nella mia tesi, ‘Manuale distruzione’, racconto di me e di quello che sono stata senza di te. Ho scalato le macerie della vita per salire più in alto e fare del mio dolore la mia forza. Ecco, dedico a te questa gradinata di lacrime e sorrisi, ché se riuscissi ad arrivare sempre più in alto, magari, la mia voce arriverebbe più vicina al cielo, più vicina a te. Ciao Pà, qui noi si lotta durissimo e la notte si sogna fortissimo”.

Levante guarda sempre il cielo: è là la sua forza

Come le dicono tanti fan, che sono letteralmente impazziti dopo questa bellissima dedica su Instagram, l’ispirazione viene dal cielo, sia perché guardare quell’azzurro terso, o anche quel grigio plumbeo, suscita emozioni, ma anche per un altro motivo. Per la ragazza siciliana, giudicata da Mara Maionchi allo stesso tempo moderna, ma anche all’antica, in quel cielo c’è tanto di lei, tanto di suo padre, al quale ha dedicato interamente la sua prima fatica musicale. Da quel momento, il successo di Levante sta crescendo in maniera esponenziale, tanto da portarla a cantare all’Alcatraz di Milano, dove di recente ha mandato in delirio tutti i suoi fan, e a cercare l’X Factor nella nuova edizione del programma, insieme ai compagni di viaggio Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi. E anche in questa sede, si è già fatta amare dal suo pubblico, con un’esibizione a sorpresa di “Alfonso”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky

500 Resource resolver is already closed.