Caricamento in corso...
13 luglio 2017

Miriam Leone: il suo sguardo irresistibile conquista il web

print-icon
Miriam Leone sguardo irresistibile

Miriam Leone ha postato sul suo seguitissimo profilo instagram una nuova foto: l’attrice e showgirl appare più bella e luminosa che mai e il suo sguardo irresistibile ha conquistato il mondo del web. I suoi fan si sono scatenati con una serie di like e commenti: ecco i dettagli del selfie.

Miriam Leone è sempre più bella e i suoi fan non riescono a fare a meno di dirglielo. I suoi profili social sono un tripudio di commenti di apprezzamento e la splendida attrice e showgirl ha deciso di regalare al pubblico una nuova immagine di sé: l’ultimo selfie, scattato in bagno, è stato un autentico trionfo e ha totalizzato quasi quarantamila like e svariati commenti.

Casual e irresistibile: il segreto di bellezza di Miriam è lo sguardo

Miriam è un’icona di bellezza e di stile a livello nazionale e i suoi fan non perdono occasione per dimostrarle affetto e stima. L’elegante attrice e showgirl ha deciso di condividere con il pubblico un momento della sua quotidianità: la foto postata su Instagram è un inno allo sguardo irresistibile e magnetico di Miriam. Capelli rossi leggermenti mossi sulle spalle, trucco leggero, outfit estivo e uno sguardo che ha incantato il pubblico: il suo segreto di bellezza è la semplicità. Miriam sta vivendo un momento professionale di grandi soddisfazioni e l’estate è la sua stagione preferita: outfit colorati e acconciature sempre particolari sono all’ordine del giorno per la bella attrice. I fan le chiedono consigli di stile e bellezza e Miriam cerca sempre di rispondere a tutti, condividendo le sue abitudini di make-up.

Miriam Leone: la libertà è la sua più grande conquista

La bellissima attrice ha dimostrato in diverse occasioni la sua libertà di pensiero: Miriam ha deciso di concentrarsi in questo momento sulla carriera, senza sentire l’esigenza di creare ora un nucleo familiare. Per Miriam Leone nessuna donna dovrebbe mai sentirsi costretta a seguire la strada del matrimonio e della maternità: per lei non sono un destino obbligato, ma una decisione da prendere in modo personale, senza temere il giudizio degli altri. In questo momento il lavoro è la priorità nella sua vita e l’attrice non ha fatto mistero di aver dovuto subire negli anni numerose scenate gelosie dai suoi ex fidanzati a causa del suo lavoro. Nonostante i dettami della società contemporanea, Miriam ha costruito una vita all’insegna del valore della libertà, inseguendo in modo determinato i suoi obiettivi di vita.

Miriam e il binomio vincente bellezza e talento

Miriam Leone, a differenza di molte altre sua colleghe, ha deciso di mettere in primo piano il suo talento artistico, considerando la bellezza un valore secondario. Considerata una delle attrici più promettenti del panorama televisivo e cinematografico italiano, la splendida Miriam sta ottenendo molti successi, come per il ruolo interpretato nella serie tv firmata Sky Atlantic 1993. I fan hanno molto apprezzato la sua interpretazione, complimentandosi con lei soprattutto attraverso i profili social. Su Instagram in particolare sono tantissime le persone che scrivono all’attrice e showgirl di origini siciliane, considerandola quasi la ragazza della porta accanto. D’altronde Miriam ha sempre dimostrato una grande umiltà e semplicità e il pubblico ha apprezzato queste sue caratteristiche. Diva, donna in carriera e ragazza dal fascino spontaneo: Miriam Leone si è fatta amare per le sue grandi qualità.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky