Caricamento in corso...
14 luglio 2017

Belen in versione sexy segretaria: la pubblicità dei nuovi occhiali è hot

print-icon
bel

La showgirl argentina Belen Rodriguez ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae in versione super sexy con un paio di nuovi occhiali da sole di cui è testimonial. In poche ore ha conquistato il web con centosessantamila like: ecco i dettagli.

I fan rivestono un ruolo molto importante nella vita di Belen Rodriguez così la showgirl condivide con loro i momenti della propria vita, oltre ai consigli di stile e di bellezza. Il suo profilo Instagram è pieno di foto e video che la ritraggono con outfit sexy, eleganti, sportivi o casual, e i fan impazziscono letteralmente per ogni suo look. La showgirl argentina è solare, vivace e sa come conquistare il pubblico, per questo è diventata una delle maggiori web influencer in Italia, tra le personalità dello spettacolo. Poche ore fa ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in versione sexy segretaria, promuovendo un nuovo paio di occhiali: lo scatto è super hot e i fan l’hanno riempita di commenti e like.

Il nuovo selfie hot della showgirl argentina

Non è una novità che Belen Rodriguez pubblichi sui social nuovi selfie hot, ma quello pubblicato poche ore fa, ha fatto impazzire il pubblico. La presentatrice indossava un top nero aderente senza spalline che lasciava intravedere le curve, insieme al nuovo paio di occhiali di cui è testimonial. Nella foto la Rodriguez simula una telefonata: con la mano sinistra tiene una cornetta, mentre con la destra il telefono, decisamente vintage. I capelli le cadono fluenti sulle spalle e lo sguardo risulta sexy e affascinante. La showgirl è ormai una testimonial fissa di questo brand di occhiali da sole e in questa occasione promuove un nuovo modello con una forma sportiva, sulle tonalità bianche, nere e grigie. In poche ore la foto ha raggiunto 160 mila like e oltre 300 commenti da parte dei fan che l’hanno riempita di complimenti per la sua bellezza e per il suo fascino irresistibile.

I selfie hot estivi: Belen Rodriguez è la regina dei social

Belen Rodriguez ha pubblicato nelle ultime settimane tantissimi selfie hot in tenuta estiva, sfoggiando bikini all’ultima moda e un corpo perfetto. La showgirl argentina ama l’estate e condivide con i propri fan tutti i momenti della sua vita privata, compresi quelli con il figlio Santiago. Prima dell’ultimo selfie in tenuta segretaria sexy, la Rodriguez aveva pubblicato uno scatto che la ritraeva durante le riprese dello show di cui è conduttrice, con un fiore bianco tra i capelli, oltre a un altro selfie in cui indossava un costume rosso super hot. Sembra proprio che questa sia l’estate dei selfie hot in bikini: in bianco e nero, in compagnia di peluche, a bagno in piscina con l’adorato Santiago, oppure mentre osserva il paesaggio incontaminato di una località balneare italiana: Belen Rodriguez non ha paura di mostrare il proprio corpo, ma soprattutto il suo lato B, invidiato da tantissime donne e decisamente apprezzato da tutti i fan. Ciò che rende unica questa showgirl, oltre al fisico, è il suo sguardo intenso e sensuale che riesce ad esprimere alla perfezione in ogni foto che pubblica sui social. Non è un caso infatti che su Instagram sia seguita da quasi 6 milioni di persone.

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky