Caricamento in corso...
14 luglio 2017

Chiara Ferragni e Fedez: bacio sul collo hot al ristorante

print-icon
Chiara Ferragni e Fedez: bacio sul collo hot al ristorante

Che momento hot per Chiara Ferragni e Fedez: ecco il bacio sul collo nell’ultima serata a Barcellona. Per i due ragazzi, ora, è tempo di tornare a Milano e poi di ripartire per un’altra meta: quanti viaggi per la loro estate caldissima.

I due piccioncini non si smentiscono mai: Chiara Ferragni e Fedez si concedono un bacio sul collo che incendia il locale dove stanno mangiando, a Barcellona. Questo e l’ultimo giorno insieme in terra spagnola, poi i due torneranno a Milano per i rispettivi impegni, ma non staranno fermi in Italia per molto.

Fedez bacia Chiara sul collo: momento super hot al ristorante

Ci guarda tutto il locale” recita uno dei versi di Fedez ed è perfetto per questa situazione insieme a Chiara Ferragni: i due fidanzatini d’Italia, in effetti, attirano tutti gli sguardi delle persone che stanno mangiando al ristorante, tra le ramblas di Barcellona, ma non perché siano entrati “Senza pagare”. Il motivo per cui i due, nemmeno questa volta, riescono a passare inosservati è un bacio molto hot e sexy che il rapper milanese consegna direttamente sul collo della fidanzata. Continuano gli scatti disinibiti dei due piccioncini più chiacchierati d’Italia, che riscuotono grande successo da parte dei loro milioni di fan proprio per questo, perché non si risparmiano mai e fanno sognare tutti con la loro meravigliosa storia d’amore. Dopo la proposta di matrimonio del rapper milanese sul palco dell’Arena di Verona, è evidente che i due ragazzi non riescono più a stare lontano l’uno dall’altra, e che questi momenti magici insieme stanno diventando sempre di più. E, ovviamente, ogni attimo vissuto diventa un super post da migliaia e migliaia di like, seguendo perfettamente il tema del brano “Vorrei ma non posto”, una hit dell’estate 2016 che ha portato a Fedez l’amore di Chiara Ferragni. Ecco quindi che, a Parigi, il divano della suite di lusso diventa il set perfetto per un altro momento super eccitante, dove Chiara infastidisce molto sensualmente le labbra di Fedez con le dita eleganti e il rapper, per tutta risposta, le mordicchia dolcemente. Cosa dire, poi, del video girato per le strade del capoluogo francese, con una splendida Tour Eiffel sullo sfondo: in questo caso, i due ragazzi si lanciano in un bacio aggressive. Anzi, è proprio Chiara a provocare il fidanzato, che rimane decisamente spiazzato dal gesto hot della neo-trentenne.

Chiara e Fedez: ultimo bacio a Barcellona

Il bacio sul collo nel locale di Barcellona ha infiammato gli animi su Instagram, ma il post di Chiara appare, in realtà, parzialmente nostalgico. “Bye Bye Barcellona”, ecco il saluto della fashion blogger più “in” del momento alla città di Gaudí, ma per i due fidanzatini le avventure estive non finiscono qui. Certo, c’è ancora una piccola pausa a Milano, dove probabilmente entrambi dovranno occuparsi dei rispettivi affari di lavoro, ma tra qualche giorno i due dovranno di nuovo fare le valigie. Santorini, i Ferragnez stanno per arrivare! E non abbiamo dubbi che gli scatti dalla splendida isola greca saranno meno hot di quelli già condivisi da Parigi e da Barcellona. I fan, dunque, attendono questa ennesima tappa del personalissimo tour estivo di Chiara Ferragni e Fedez: i social attendono solo loro.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky