Caricamento in corso...
14 luglio 2017

Emily Ratajkowski e il suo amore per l'estate: in bikini è mozzafiato

print-icon
Emily Ratajkowski in bikini

L’estate è nel pieno del suo vigore, così come Emily Ratajkowski, che continua a deliziare i suoi fan con degli scatti sensuali e bollenti. In bikini e a bordo piscina, c’è qualcuno che è più irresistibile di lei?

Emily Ratajkowski continua a pubblicare scatti della sua estate super hot e anche questa volta ha lasciato davvero senza fiato.

So hot, Emily!

Bella, seducente, intelligente e con una carriera in ascesa: stiamo parlando di Emily Ratajkowski, una delle It Girl più famose del momento: diventata famosa grazie al video “Blurred Lines”, adesso sta vivendo un periodo d’oro costellato di successi e attenzione mediatica. Perché non sfruttarlo allora, mostrando il proprio corpo perfetto a tutto il mondo? Emily Ratajkowski ha anche la fortuna di essere una delle star più seguite sui social network, ed è proprio lì che cerca di fidelizzare un seguito di followers – che attualmente sono arrivati al buon numero di 14 milioni - pubblicando tutti i giorni degli scatti sexy e provocanti che infiammano il web. L’ultima foto soprattutto, ritrae Emily Ratajkowski mentre si gode una giornata in piscina e mostra il suo corpo tonico e perfetto. Probabilmente per darsi un’aria ancora più misteriosa, la modella e attrice lascia ricadere la sua chioma castana davanti agli occhi e guarda l’obiettivo con espressione un po’ stupita: non c’è che dire, Emily Ratajkowski ha colpito ancora una volta nel segno, e questo nuovo scatto in bianco e nero (che fa parte di una collezione di immagini pubblicizzate molto spesso dalla showgirl) ha totalizzato in men che non si dica quasi 690mila like.

Il corpo del “delitto”

Proprio negli ultimi tempi Emily Ratajkowski è stata molto al centro dell’attenzione proprio per una polemica sul suo corpo: la modella e attrice si è sfogata durante un’intervista dicendo che per lei è difficile trovare dei lavori. Il motivo? “Sono troppo sensuale”, ha detto alla giornalista, spiegando come il fatto di avere un seno molto grande l’abbia penalizzata con registi e stilisti impossibilitati a collaborare con lei perché troppo sexy. “Cosa c’è di male nel seno? È una parte molto bella della femminilità che deve essere celebrata. E comunque, chi se ne importa? Sono belle sia grandi sia piccole. Perché questa cosa dovrebbe essere un problema?”. In realtà fa molto fatica credere che Emily Ratajkowski abbia difficoltà a lavorare questo periodo, visto che sta inanellando un successo dopo l’altro, soprattutto al cinema. Cosa nient’affatto scontata dato che Emily non ha mai studiato recitazione a livelli paragonabili a quelli dei maggiori attori di Hollywood. Vista la confusione creata con le sue dichiarazioni, Ratajkowski ha poi specificato che le sue parole si riferivano all’industria fashion, non a quella del cinema, dove invece adesso sta riscuotendo un discreto successo.

Sa quello che vuole

Emily Ratajkowski è sempre stata molto consapevole della sua femminilità e sessualità, e più di una volta ha rivendicato il diritto a esprimere se stessa tramite il suo corpo. Ha sempre voluto ribadire che secondo lei le donne devono essere libere di fare ciò che vogliono con il proprio fisico: che sia scoprirsi o mostrarsi nude, per lei non fa differenza e vuole affermare questa sua volontà. Anche per questo ha deciso di farsi fotografare senza veli in un servizio professionale e diffondere le immagini a mezzo stampa: per rivendicare il suo diritto a fare con il suo corpo ciò che vuole.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky