Emma Marrone sfodera un fisico da venere e conquista il web

Emma Marrone è una donna piena di sorprese: questa volta ha deciso di sconvolgere i suoi fan con uno scatto super sexy in versione sirenetta. La bellissima cantante salentina ha sfoggiato i suoi addominali scolpiti: ecco i dettagli della foto. 

Bellissima e con un fisico scolpito: il nuovo scatto super sexy in versione sirenetta condiviso da Emma Marrone ha sconvolto il pubblico, che si è complimentato con lei per le sue forme mozzafiato. La cantante salentina, nonostante sia un’appassionata della buona cucina, ha mostrato ancora una volta di essere arrivata in perfetta forma alla prova costume di questa estate 2017: la sua foto è diventata virale nel giro di pochissime ore.

Sirenetta super sexy: Emma conquista tutti i fan

La sensualità di Emma Marrone è esplosiva: la splendida cantante salentina è stata fotografata immersa nel mare, esibendo un bikini nero molto hot e un paio di occhiali  da sole black a mascherina. Intensa e carismatica, Emma ha conquistato il pubblico del web con questo scatto che nel giro di poche ore è diventato virale: per lei oltre ottantamila like e migliaia di commenti di approvazione da parte dei fan, impazziti per la sua bellezza mediterranea così conturbante. Alcuni anni fa, durante la sua partecipazione al programma televisivo che le ha regalato la popolarità, la cantante appariva più formosa: oggi invece, grazie ad un’alimentazione sana e ad un’intensa attività sportiva i suoi addominali scolpiti fanno invidia a quelli di qualunque modella. Il pubblico si è complimentato con lei per la sua forma fisica, mai ostentata, e la cantante è diventata in poco tempo una nuova icona sexy.

Dieta sana e tanto sport: come avere il fisico di Emma Marrone

Le origini salentine di Emma Marrone ormai sono note al grande pubblico: la bellissima cantante infatti ha sempre dichiarato il suo amore per la Puglia, in particolare per il Salento, e ogni volta che ne ha l’opportunità si reca a casa, coccolata da amici e familiari sempre pronti ad accoglierla. La passione per il mare e per l’estate sono stati ampiamente condivisi sul suo seguitissimo profilo instagram: scatti al mare, circondata da fiori e molto altro ancora. Emma ama condividere con i fan i dettagli della sua vita quotidiana e spesso rivela anche alcuni dei suoi segreti di bellezza. Alla base della sua forma fisica al top, ci sono tanto allenamento sportivo e un’alimentazione sana ed equilibrata: sui suoi profili social sono comparse spesso foto di alcune ricette perfettamente eseguite dalla cantante, sia nei momenti di dieta sia durante le serate in compagnia degli amici. Dalle polpette ai frullati di frutta: la cantante salentina ama tenersi in forma, ma non vuole rinunciare ai piatti tipici della tradizione mediterranea, come un buon piatto di pasta. Per celebrare al meglio il suo amore per l’estate e la bella stagione, Emma ha cambiato più volte i suoi outfit, apparendo a volte casual altre molto romantica: anche le acconciature subiscono numerose trasformazioni, ma la cantante riesce sempre a conquistare il pubblico con il suo incredibile charme e la personalità. Il suo rapporto con i fan è molto speciale e la cantante fa di tutto per renderli partecipi della sua vita privata e professionale, costruendo un rapporto d’affetto che va ben oltre l’aspetto della popolarità.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005