Caricamento in corso...
17 luglio 2017

Belen Rodriguez: il selfie in bianco e nero con il broncio è super hot

print-icon
Belen Rodriguez selfie

Belen Rodriguez continua ad incantare i suoi fan, postando selfie romantici e allo stesso tempo sensuali. Nell’ultimo scatto postato su Instagram la showgirl argentina sfoggia un’espressione imbronciata e allo stesso tempo molto sexy: ecco i dettagli della foto.

In compagnia di amici e familiari, Belen Rodriguez sta vivendo una lunga estate calda, in particolare insieme all’inseparabile figlio Santiago. La showgirl argentina, nonostante gli impegni lavorativi prima e il relax ora, trova sempre il tempo per condividere con i fan i dettagli della sua quotidianità. L’ultimo selfie che ha postato sul suo seguitissimo profilo instagram ha riscosso un grande successo: Belen appare con un’espressione imbronciata, ma comunque super hot.

Selfie in bianco e nero: Belen è l’idolo indiscusso dei suoi fan

La showgirl argentina ha sempre dimostrato di avere un carattere forte e determinato, capace di gestire ogni situazione, anche quelle più spiacevoli e fastidiose. Essendo una delle donne più seguite della televisione italiana, la showgirl in passato ha subito anche una serie di critiche da alcuni haters, sia sull’aspetto fisico sia sulla sua vita privata: nonostante questi inconvenienti Belen ha sempre risposto a tutti in modo perfettamente calibrato, non rinunciando a costruire un rapporto solido con i tanti fan che la considerano un punto di riferimento irrinunciabile. Così, ogni giorno, i suoi profili social si riempiono di selfie e foto in compagnia di Santiago, dimostrando quanto possa essere bello creare un rapporto di fiducia e rispetto con il proprio pubblico. Appena un giorno fa la showgirl ha postato sul suo profilo instagram un selfie in bianco e nero in cui appare a mezzo busto, con un’espressione imbronciata, ma sempre super sexy. Capelli sciolti morbidamente sulle spalle, un bikini sottile a fantasia, un make-up ultra leggerlo e le labbra leggermente increspate: Belen Rodriguez continua a conquistare i suoi fan giorno dopo giorno, regalando immagini inedite della sua vita e della sua routine. In poche ore lo scatto ha raggiunto quasi duecentomila like e migliaia di commenti di approvazione da parte dei suoi numerosi sostenitori, sempre entusiasti di vederla al massimo della forma.

Bellezza acqua e sapone: Belen Rodriguez è sempre un incanto

Durante i programmi televisivi di cui è spesso conduttrice o ospite, Belen sfoggia diversi tipi di make-up, valorizzando a volte lo sguardo e altre le labbra. Durante l’estate, complice il caldo e la voglia di riscoprire un contatto più autentico con la natura e con ciò che la circonda, la showgirl si è più volte mostrata struccata: a differenza di quanto ci si potesse aspettare, Belen Rodriguez in versione naturale è ancora più bella e irresistibile. La sua pelle abbronzata, gli occhi luminosi e le labbra carnosa sono sempre impeccabili e la showgirl non ha bisogno di ricorrere a trucchi particolari per esaltare la sua innata sensualità. I fan, che sono rimasti molto ammirati dal suo fascino e dai suoi lineamenti perfetti, le hanno rivolto, sui suoi profili social, numerose domande, chiedendo quali fossero i suoi segreti di bellezza. La bellissima showgirl e modella segue un’alimentazione sana ed equilibrata, dedica molte ore allo sport e all’allenamento e usa alcune creme perfette per conservare la sua pelle liscia ed elastica. Nessun trucco o bacchetta magica: Belen è una venere dal fascino latino e il suo appeal è ineguagliabile.

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky