Caricamento in corso...
17 luglio 2017

Chiara Ferragni: il video racconta tutto quello che volevate sapere

print-icon
Chiara Ferragni

È on line il nuovo video di Chiara Ferragni con tutti i retroscena delle sue numerose feste di compleanno: ecco tutto quello che volevate sapere sugli ultimi straordinari eventi vissuti dall’influencer di Cremona. Inclusa la proposta di matrimonio di Fedez.

È uscito il nuovo “Chiara Doing Things”, il simpatico titolo che la Ferragni ha scelto per i video che raccontano della sua vita. In quest’ultimo, c’è tutto quello che volevate sapere e non avete ancora visto sulle feste di compleanno private della fashion blogger lombarda. Palloncini, lancio del bouquet, location da sogno e, ovviamente, Fedez che la chiede in sposa sul palco dell’Arena di Verona.

"Chiara che fa cose": tutto quello che ancora non avevate visto

Chiara Ferragni ha appena condiviso con tutti i suoi fan il link per poter vedere il suo ultimo video dal titolo “Chiara Doing Things” e le emozioni, questa volta, sono davvero alle stelle. Chiara porta con sé tutti i suoi follower e svela i suoi segreti, mostrando i retroscena dei party privati, tra location da sogno, feste danzanti e momenti indimenticabili. L’inizio è la più classica delle canzoni per la propria festa di compleanno, “Happy birthday to you”, ma il contesto è tutt’altro che ordinario: Chiara Ferragni, per festeggiare con gli amici più stretti, ha deciso di fare le cose in grande e ha portato la sua allegra combriccola in tour a Venezia. Eccoli lì, mentre cantano la canzoncina per festeggiare i trent’anni di Chiara, tutti assiepati su un motoscafo che naviga veloce tra i canali della Laguna. Si ride, si scherza, si fanno foto con i cellulari sempre pronti in mano: qualcuno, poi, lancia un bouquet di palloncini rosa, con il logo di #Chiara30, ovviamente. Ma facciamo un passo indietro, come sono arrivati Chiara&friends a Venezia? La fashion blogger ha noleggiato un intero vagone del treno per poter dare inizio ai festeggiamenti privati già in viaggio: così, nel video, ecco che appaiono i retroscena mai visti del tour veneziano, con ragazze e ragazzi che ballano tra i sedili sulle note di “Wannabe” delle Spice Girls. Finalmente, però, si arriva a Venezia e la ciurma della Ferragni è ospite di una location extra lusso, il Baglioni Hotel Luna, dove tutti i ragazzi si cambiano e indossano un maglioncino colorato con scritto davanti “Chiara” e sul retro “30”. La festa prosegue seduti a una tavolata a ferro di cavallo con ole e brindisi, ma è già il momento di andare a Verona, ad assistere al concerto di Fedez. E qui, come ben sappiamo, il rapper chiederà la mano della blogger davanti a 13mila persone, dopo averle cantato una canzone inedita apposta per l’occasione. “Non ci servono anelli che ci tengono insieme, ma per chiederti quello che devo chiederti, forse, sì”: parole che i fan dei Ferragnez non si dimenticheranno mai, a cui seguono un rapper che si inginocchia e una fashion blogger che dice di sì. Il video sfuma e si riapre con un primo piano sull’anello di fidanzamento di Chiara Ferragni: è il 7 maggio, finalmente, il giorno del suo compleanno e si torna a Venezia. Questa volta, la festa con tanto si super torta si svolge al San Clemente Palace Kempinski, hotel che si trova sull’omonima isola privata della laguna veneta. Chiara spegne le candeline e si allena per il matrimonio: lancia il suo bouquet.

“Twenties were good, let’s make thirties greater!”, queste le parole che chiudono il video, un ulteriore augurio per Chiara: “I vent’anni sono stati belli, che i trenta siano ancora meglio!”

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky