Caricamento in corso...
17 luglio 2017

Emma Marrone: il suo selfie con il bikini total white è super sexy

print-icon
Emma Marrone selfie bikini

Emma Marrone ha stregato ancora una volta i suoi fan postando sul suo seguitissimo profilo instagram un selfie super sexy. Per lei un bikini total white molto hot e un paio di occhiali da sole neri: ecco tutti i dettagli della foto diventata virale.

Un’estate dal sapore molto hot: Emma Marrone, finalmente in vacanza nelle ultime settimane, ha deciso di stregare il suo pubblico, postando foto molto sensuali in cui sfoggia bikini all’ultima moda, esibendo un fisico perfetto. La cantante salentina è arrivata in forma perfetta per la prova costume estiva e gli ultimi selfie pubblicati sul suo profilo instagram ne sono una dimostrazione concreta.

Per Emma un’estate al top: dal Salento a Ibiza

La cantante salentina ha trascorso la prima parte delle sue vacanze estive nel suo amato Salento, coccolata dall’amore della famiglia e dall’affetto degli amici. Innamorata della sua Puglia, Emma non rinuncia mai a trascorrere qualche giorno in questo incantevole angolo del sud Italia, dedicandosi alle sue piccole e grandi passioni quotidiane. Da qualche giorno però la bellissima cantante ha deciso di postare foto molto più hot, in cui emerge il suo fisico scolpito. Selfie in topless e in bikini molto sexy sono diventate un must have del suo profilo instagram, conquistando i fan che hanno manifestato il loro apprezzamento verso la bellezza della cantante italiana. Uno degli ultimi scatti postati da Emma ha in particolar modo incantato il pubblico: la cantante appare luminosa mentre, sdraiata davanti al mare, osserva il panorama incantevole, con indosso un bikini total white super sexy, un paio di occhiali neri e un rossetto rosso fuoco. Ora, a quanto pare, Emma sta trascorrendo la sua estate a Ibiza, splendida destinazione spagnola scelta anche da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Tra foto sensuali e scatti in compagnia di alcuni amici in barca, pare proprio che la cantante salentina si stia divertendo, godendosi un po’ di relax in vista dei prossimi numerosi impegni lavorativi.

Il segreto per un’estate in forma: Emma Marrone non rinuncia mai al suo make up

Alcune delle ultime foto postate sul suo profilo instagram, evidenziano quanto Emma Marrone abbia seguito una dieta equilibrata e abbia praticato tanto sport. Le sue forme sinuose e il fisico scolpito hanno messo in luce la sua bellezza mediterranea, trasformandola in una delle donne più invidiate del momento. Oltra ad essere una delle cantanti più amate del panorama artistico contemporaneo, Emma è una web influencer e trend setter e il suo pubblico segue i suoi consigli di bellezza e di moda, certo di fare in questo modo le scelte migliori. Proprio qualche giorno fa, la cantante salentina ha postato su Instagram una foto in cui indossa un asciugamano arrotolato sulla testa, qualche monile e un tocco di make up: nonostante il caldo e il mare Emma non può rinunciare al suo irresistibile mascara firmato dal celebre brand Lancome. Anche nell’ultimo selfie postato, in cui sfoggia il suo bikini bianco, la cantante sfoggia in primo piano una bocca color rosso fuoco: questo colore di rossetto le dona tantissimo, mettendo in evidenza le sue labbra perfette e l’incarnato abbronzato. Nonostante il caldo e l’acqua del mare, Emma non rinuncia al piacere di truccarsi, esibendo sempre dei make up semplici, ma di grandissimo impatto visivo: è proprio vero che l’estate ti fa bella!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky