Caricamento in corso...
18 luglio 2017

Alessia Marcuzzi: la sua foto in bikini al mare è esplosiva

print-icon
Alessia Marcuzzi bikini

Alessia Marcuzzi ama il mare e la natura: le sue vacanze estive sono all’insegna del relax e dello stile. Sul suo seguitissimo profilo instagram ha postato una foto in cui sfoggia un meraviglioso bikini a righe: i fan sono letteralmente impazziti per la sua bellezza. 

Considerata una dei volti più famosi e apprezzati della televisione italiana, Alessia Marcuzzi è un’amante dell’estate e ogni volta che ne ha la possibilità parte per godersi un po’ di natura e relax. Insieme alla famiglia in una località marittima, Alessia si sta dedicando a se stessa e ai propri cari, ma non mancano i selfie esplosivi in bikini condivisi sul suo seguitissimo profilo instagram.

Un’estate al mare: Alessia è sempre un incanto

Quarantaquattro anni portati alla perfezione: la biondissima conduttrice romana è un incanto e sono tanti i fan che le chiedono quale sia il suo segreto di bellezza. In una delle ultime foto postate sul suo seguitissimo profilo instagram, Alessia appare in una forma strepitosa: il mare sullo sfondo e il corpo disteso al sole. Il bikini a righe azzurro le dona moltissimo, mettendo in risalto il suo fisico perfetto, e richiamando la borsa che si vede in primo piano. Oltre ad essere attrice e conduttrice, Alessia Marcuzzi è anche una trend setter e web influencer: sono tantissime le persone che seguono il suo blog e i suoi canali social, desiderose di apprendere il più possibile su tutto ciò che riguarda la moda e lo stile. Fashion Icon a tutti gli effetti, i suoi look infiammano la rete, conquistando il pubblico grazie alla sua energia senza fine: sono tantissime infatti le donne che le rivolgono domande, alla ricerca di consigli e segreti inconfessati. Alessia sembra aver fatto un patto con il diavolo, esibendo una bellezza e soprattutto una freschezza che lascia tutti basiti di giorno in giorno. Nessun trucco e nessun inganno: la conduttrice è un incanto e il suo pubblico non perde occasione per dimostrarle affetto e ammirazione.

Alessia Marcuzzi: mamma e donna in carriera

La biondissima presentatrice ha lasciato il segno nel cuore del pubblico della televisione italiana per la sua simpatia, mescolata ad una bellezza irresistibile. Durante la partecipazione ai programmi televisivi, la Marcuzzi sfoggia acconciature di capelli molto variabili: l’abbiamo vista con una frangia lunga a tendina, con i capelli lunghi mossi, con un bob super trendy, con la riga in mezzo in stile casual e con i capelli raccolti in modo elegante e chic. Anche il suo corpo le permette anche di giocare con i propri look, sfoggiando outfit casual e super glamour che mettono in evidenza il le sue forme esplosive. Oltre ad essere una donna in carriera, Alessia Marcuzzi è anche la mamma perfetta ed è riuscita a creare una splendida famiglia allargata, mantenendo un bellissimo rapporto con entrambi i padri dei suoi figli: prima il calciatore Simone Inzaghi e poi il produttore discografico Francesco Facchinetti. Felicemente sposata da tre anni con Paolo Calabresi Marconi, Alessia trascorre ogni minuto a sua disposizione con i figli Tommaso e Mia, che sono diventati i protagonisti indiscussi dei suoi social network. Donna in carriera, influencer, trend setter, moglie e mamma: Alessia è una donna che riesce a gestire in modo impeccabile ogni aspetto della sua vita, diventando un punto di riferimento per migliaia di fan.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky