Caricamento in corso...
18 luglio 2017

Emma Marrone in barca: è lei la diva di questa lunga estate calda

print-icon
Emma Marrone diva estate

Emma Marrone è la diva dell’estate con i suoi selfie in piscina o al mare e gli scatti sexy in bikini. Il suo profilo instagram è un’esplosione di vitalità: con gli amici, la famiglia oppure con l’amato bulldog Gaetano, la cantante si mostra ai propri fan al top della forma estiva

Prosegue la lunga estate calda della diva Emma Marrone che quest’anno ha deciso di condividere sul proprio profilo Instagram tutte le ultime novità. Quasi ogni giorno infatti viene pubblicata una nuova foto che la ritrae al mare, in piscina, in bikini, vestita sportiva o in tenuta elegante, mentre si diverte con gli amici. Durante le pause tra un concerto e l’altro, la cantante ha deciso di rilassarsi condividendo con i propri fan gli stati d’animo e le attività che la coinvolgono. Una delle ultime foto pubblicate sul suo profilo instagram la ritrae in barca: si tratta di una foto in bianco e nero, molto elegante, in cui Emma sfoggia una forma fisica perfetta indossando un costume intero bianco. In poche ore, la foto ha conquistato il web con oltre 51 mila like.

Emma e la bellezza di uno scatto in bianco e nero

Il suo profilo instagram è un’esplosione di colori, in cui l’azzurro è il grande protagonista di questi ultimi mesi. Emma sta trascorrendo gran parte del suo tempo estivo in spiaggia oppure in piscina, godendosi il sole e la compagnia dei suoi amici. Oltre alle foto in bikini o mentre fa il bagno, la cantante ha pubblicato pochi giorni fa una foto che la ritrae in bianco e nero, mentre indossava un costume intero, seduta nella parte posteriore di una barca. La foto è molto elegante e sembra uscita da un film del passato: la Marrone sfoggiava un paio di occhiali neri coprenti, i capelli tirati indietro, probabilmente bagnati e in mano aveva un calice di vino bianco. Nello scatto, la star sembrava proprio una diva intenta a partecipare ad un party di lusso sulla sua barca chiamata “scorpio”. La foto si inserisce tra altre, pubblicate a distanza di poco tempo, in cui Emma Marrone si diverte insieme agli amici, al tramonto, navigando in mare aperto. È ufficiale: è lei la diva social di questa lunga estate!

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Emma Marrone e i selfie al mare

Il selfie al mare per Emma Marrone è un elemento imprescindibile della sua estate. Il suo profilo instagram ne è una prova: la bacheca è costellata di fotografie che la ritraggono in bikini mentre è in spiaggia, mentre naviga con gli amici, mentre osserva pensierosa il mare oppure mentre si diverte di notte sul molo. La cantante non ha mai negato il suo amore per il mare: il legame con le origini salentine è un suo tratto distintivo che lei stessa ribadisce con determinazione in ogni intervista. Anche quando non riesce ad andare in Salento, la Marrone non perde occasione per trascorrere un po’ di tempo in altre spiagge oppure in piscina: per lei l’acqua è un elemento vitale. I fan quindi impazziscono nel vederla mentre indossa un bikini sportivo nero di Calvin Klein, a bagno in acque cristalline, ma anche quando lascia intravedere la schiena nuda appena uscita dall’acqua, oppure quando si mostra con un costume intero bianco senza spallini. Le foto estive di Emma Marrone hanno conquistato il web e hanno raggiunto in poco tempo un successo straordinario con migliaia di like e commenti. Una delle foto di maggior successo ha raggiunto addirittura 93 mila like, confermando come il pubblico apprezzi la bellezza, lo stile e il carattere della cantante.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky