18 luglio 2017

Heidi Klum hot su Instagram: il suo look per l’ufficio

print-icon
Heidi Klum hot su Instagram: il suo look per l’ufficio

Con un post sul suo account Instagram, Heidi Klum “annuncia” il suo look da ufficio. Un look tra l’ironico e il provocante, fatto di seno nudo e di collant di rete a vita alta. E, a quarantaquattro anni, mostra un corpo da urlo

Se è una delle top model più ammirate e più richieste del mondo, un motivo c’è: a quarant’anni superati da un po’, Heidi Klum è una donna meravigliosa. E il suo profilo Instagram lo dimostra. Tra gli ultimi scatti pubblicati, un’immagine la ritrae seminuda allo specchio. Ed è boom di like.

Una super mamma super sexy

Capelli sciolti sulle spalle e, indosso, solo un paio di collant a rete: appare così, su Instagram, la supermodella tedesca Heidi Klum. “An other day at the office”, si legge a commento di quell’immagine. Un commento ironico, dal momento che – nella fotografia – Heidi Klum è evidentemente in topless. Con, sotto le calze, un sottile perizoma nero. Per la gioia dei 3.7 milioni di followers su Instagram. L’”ufficio” della top model, in realtà, altri non è che un camerino, con vestiti pieni di paillettes e, sotto lo specchio, il necessaire per il make-up. Del resto, questa non è la prima volta in cui la super modella stupisce con il suo look. Nei giorni scorsi, a New York (dove era ospite del programma “Good Morning America”), è stata sorpresa con un abito color oro dallo spacco vertiginoso, a mettere in mostra le sue gambe perfette. E, sui suoi profili social, non mancano scatti in cui la splendida quarantaquattrenne si mostra in lingerie o con indosso miniabiti cortissimi. Oltre ad essere bellissima e sensuale, Heidi Klum – nel cui passato c’è anche una storia con Flavio Briatore, da cui è nata la figlia Leni, da lui mai riconosciuta – è anche, e soprattutto, una super mamma per i suoi 4 figli (da Seal, la modella ha avuto Lou Sulola Samuel, Henry Günther Ademola Dashtu Samuel e Johan Riley Fyodor Taiwo Samuel). Una super mamma super protettiva, come lei stessa ha dichiarato: «Mia figlia più grande ha 13 anni e vuole postare la sua faccia sui social. Io dico sempre “no, non ti è permesso”. Quando pubblica sue foto deve essere sempre di spalle, o deve in qualche modo nascondere il suo viso. Quando lo facciamo noi adulti è una cosa diversa: io voglio provare a tenere i miei figli bambini il più a lungo possibile».

Heidi Klum tradita?

Dopo la fine del matrimonio con Seal – con cui è rimasta in ottimi rapporti -, nella vita di Heidi Klum è arrivato il trentunenne collezionista e curatore d’arte Vito Schnabel. Che però, a fine giugno, è stato sorpreso a bordo di un taxi mentre baciava un’altra donna. E, anche se le voci di un tradimento ai danni della top model sono da lui state prontamente smentite («stavo dando la buonanotte ad un’ amica di famiglia per poi dirigerci entrambi verso strade separate», ha dichiarato), il gossip si è subito scatenato. Tuttavia, se anche il tradimento c’è stato, Heidi sembra aver perdonato il fidanzato. Qualche giorno dopo, i due sono stati sorpresi al concerto degli U2 più innamorati che mai. E, la scorsa settimana, eccoli a New York mano nella mano. Heidi troppo clemente, o davvero quella misteriosa ragazza bruna per Vito era solamente una cara amica?

Another day at the office 😛♥️

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky