Caricamento in corso...
18 luglio 2017

Levante e la sua provocazione su Instagram: "Attacco le tette al muro"

print-icon
Levante provocazione instagram

La star della musica Levante provoca il pubblico con una foto su Instagram in cui attacca letteralmente le tette al muro. La sua ironia e il suo carattere pungente sanno conquistare il web: ecco tutti i dettagli.

Considerata un’artista di successo, Levante è stata consacrata ormai alcuni anni fa con la hit “Alfonso”. Nel corso del tempo si è affermata anche sul web come vera e propria star, grazie anche al suo carattere ironico e pungente che sa scherzare e provocare al punto giusto. Il suo profilo instagram è molto seguito dai fan che apprezzano i suoi scatti minimal, ricchi di significato. Una delle ultime foto pubblicate ha lanciato una vera provocazione e in poche ore, lo scatto ha raggiunto oltre 22mila like e più di 300 commenti da parte dei fan divertiti.

Levante “attacca le tette al muro”

La foto ha uno stile minimal, come quasi tutte quelle pubblicate dalla cantante e la ritrae con la schiena nuda su una parete bianca, mentre attacca al muro un quadro con due seni ricostruiti. Si tratta di una sorta di trofeo, come quelli che si vedono nei rifugi di montagna con le corna di cervo fissate su un supporto di legno. La caption dell’immagine recita: “Ognuno le tette finte le mette dove vuole. Io le appendo al muro, che tanto voglio passare con leggerezza”. Nella foto si intravedono anche due manici di chitarra, per rimarcare il legame della star con la musica. Si tratta di una foto ironica e provocante che ha saputo conquistare il pubblico con la sua arguzia. Per questo i fan impazziscono per la cantante: è elegante e sofisticata e a volte le sue parole si rifugiano in un mondo di caos, come lei stessa definisce con l’hashtag #levantecaos, ma questa sua caratteristica non fa altro che ammaliare ancora di più il suo pubblico.

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial) in data:

Levante e la sua passione per Instagram

Levante non fa parlare molto di sé sulle riviste di gossip, come tanti altri colleghi del mondo della musica, ma preferisce condividere quotidianamente con i suoi fan i pensieri e gli aggiornamenti della sua vita su Instagram. La sua è una vera e propria passione e si nota anche dalla cura che mette nello scattare fotografie incredibilmente belle, accomunate da uno stile minimal e da una palette di colori che si ripete nel tempo. Il bianco è un grande protagonista della sua gallery di Instagram, ma anche il beige e i colori scuri. La sua gallery è elegante e sofisticata: riflette esattamente il carattere della cantante. Ogni foto che pubblica è ben ponderata ed è accompagnata da una caption di spiegazione: alcune sono chiare e dirette, altre invece sono più ermetiche e introverse, ma è proprio il fatto che sia un personaggio eclettico e fuori dalle righe che fa impazzire i fan. Levante su Instagram è seguita da 185 mila persone che ogni giorno commentano e mettono like alle sue foto. Dai suoi viaggi in Italia ai concerti, fino ad arrivare a X Factor e ai momenti che ha trascorso a Milano: per l’artista tutto è fonte d’ispirazione, persino il calzino rosa appeso sullo stenditoio. I suoi fan non vedono l’ora di ammirarla nelle nuove vesti di giudice di X Factor, insieme a Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi: sono certi che ne vedranno delle belle.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky