Caricamento in corso...
19 luglio 2017

Emma Marrone in total black saluta i fan con un bacio

print-icon
emm

Emma Marrone sta trascorrendo le sue vacanze estive all’insegna del relax e della compagnia degli amici più cari. Sul suo seguitissimo profilo instagram ha postato un video in cui manda un bacio ai suoi fan, mentre indossa un bellissimo outfit total black: ecco i dettagli.

La ricetta dell’estate perfetta è quella della talentuosa cantante salentina Emma Marrone: sole, mare e la compagnia dei propri amici di sempre. La splendida cantante, conclusi i numerosi impegni lavorativi che l’hanno vista protagonista in questi ultimi mesi, ha deciso di concedersi un po’ di relax prima in Salento e poi a Ibiza. Nonostante i bagni in mare e i viaggi in barca, Emma trova sempre il tempo per il suo pubblico e poche ore fa ha postato sul suo profilo instagram un video in cui sfoggia un outfit total black e saluta i fan mandando un bacio.

La regina dell’estate: Emma non dimentica i suoi fan

La carriera di Emma Marrone è esplosa dopo la sua vittoria al talent show Amici, ma già da molti anni la bellissima cantante salentina si dedicava alla sua passione per la musica. Nel giro di pochi anni però la sua carriera ha vissuto un’ascesa irresistibile, diventando una delle voci più apprezzate del panorama artistico contemporaneo. Oltre ad essere considerata una cantante di innato talento, Emma è molto ammirata dal pubblico per alcune sue doti caratteriali: non ha mai paura di dire ciò che pensa e ha conservato, nonostante il successo, il valore dell’umiltà. Sono tantissime le persone che ogni giorno seguono gli aggiornamenti della cantante salentina sui suoi social network, felici di essere tenuti al corrente di tutte le novità della sua vita professionale e privata. Anche durante la sua vacanza, Emma  ha trovato il tempo per i suoi fan e, poche ore fa, ha postato un video in cui mandava un bacio al pubblico. Insieme alle sue amiche di sempre, la cantante appariva in splendida forma, esibendo un outfit total black che valorizzava alla perfezione la sua abbronzatura. In poco tempo il video ha ottenuto migliaia di commenti e oltre centomila visualizzazioni: un autentico successo!

Emma Marrone: da popstar a diva dei social

Il percorso professionale di Emma Marrone è un esempio per tantissimi giovani che desiderano accostarsi al mondo della musica. Oltre ad essere una popstar di indubbio talento, Emma ha saputo conservare i suoi valori, facendone un’autentica bandiera. La cantante salentina infatti non ha mai ceduto alle lusinghe dei riflettori e ha continuato per la sua strada, costruendo una carriera ricca di soddisfazioni e di successi meritati. Le sue origini salentine sono state importantissime in questo suo percorso: i valori della sincerità e autenticità fanno parte della tradizione del popolo pugliese ed Emma non potrebbe mai vivere lontana dalla sua famiglia e dalla sua terra. Parallelamente alla sua carriera di popstar, Emma è diventata un’autentica web influencer e trend setter: il pubblico si fida dei suoi consigli di bellezza e le pone domande, in particolare sul suo profilo instagram. Look casual e rock, outfit eleganti e sofisticati: il suo stile unico ha fatto breccia nel cuore del pubblico che la considera, a tutti gli effetti, un’icona a cui guardare con affetto e ammirazione. La cantante, sempre grata ai suoi fan per la loro dedizione, non perde occasione per renderli partecipi della sua vita: il video del bacio ne è un esempio!

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky