Caricamento in corso...
20 luglio 2017

Chiara Ferragni e Fedez lo fanno strano: ecco la foto

print-icon
Chiara Ferragni e Fedez lo fanno strano: ecco la foto

Come lo fanno strano Chiara Ferragni e Fedez: i due piccioncini d’Italia sono a New York e si concedono un momento hot piuttosto fuori dal comune. Ecco la foto condivisa, come sempre, con tutti i loro fan: lo scatto attira gli sguardi di tutti.

Altro momento sexy per Chiara Ferragni e Fedez, che si divertono a stupire i loro fan: loro, lo fanno davvero strano! Con questa foto, i due piccioncini zittiscono ancora una volta le voci degli haters, che tentano ogni giorno di insinuare nei loro fan il dubbio che si stiano per lasciare. Ma basta dare un’occhiata a scatti come questi per togliersi ogni dubbio.

Chiara Ferragni e Fedez: “‘O famo strano?”

Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di far parlare ancora di loro con uno scatto piuttosto hot e intimo ma, ormai, i fan non si dovrebbero stupire di questo. Qui, però, c’è qualcosa di diverso: i piccioncini d’Italia lo fanno davvero strano! Ma non pensate a cose trascendentali, si parla di uno dei gesti che ogni giorno miliardi di persone fanno con amore avvicinandosi alla propria dolce metà. Solo che, in genere, l’epilogo è leggermente diverso da questo anche se qui, a dir la verità, la scena appare piuttosto divertente. Cosa stanno facendo la fashion blogger più “in” del momento e il rapper milanese? I due ragazzi si stanno scambiando un bacio, il modo più naturale per dimostrare al partner tutto l’amore che si prova. Solo che, in questo caso, possiamo dire con certezza che il tocco tra Chiara e Fedez non sia proprio dei più canonici: le loro bocche, insomma, non si sono incontrate. Ecco la piccola hot gag andata in scena a New York, dove i due “ravioli” si sono finalmente riuniti dopo una serie di inquietanti allarmi circolati tra i fan. Tutto ok, ragazzi: i Ferragnez si stanno baciando e sono più innamorati che mai. Sì, ma come si stanno scambiando questo “strange kiss”? La Ferragni è di spalle, avvolta in uno dei suoi summer dress minimal, perfetti per il caldo di Manhattan: in vita, una bellissima cintura di Chanel con allegata una mini-pochette. La neo-trentenne, ovviamente, non è sola: arriva Fedez, che la abbraccia teneramente avvicinandosi alla schiena di Chiara. Le sue braccia muscolose avvolgono la bellissima fidanzata in una morbida stretta variopinta, a sottolineare la voglia del rapper di ritrovare la sua amata dopo un breve periodo di lontananza. La scena amorosa poteva concludersi con un sexy bacio sul collo, come era successo a Barcellona, invece no: Fedez punta l’orecchio destro della biondissima influencer ed è lì che si posano le sua labbra. Anzi: più che un bacio sempre più un sensualissimo morsetto.

Chiara e Fedez mettono a tacere gli haters

Chissà se i Ferragnez, prima o poi, si stancheranno di dimostrare alle malelingue l’amore che provano l’uno per l’altra. Per adesso, possiamo affermare con certezza che no, non si sono ancora stancati e ogni giorno ci tengono a far sapere al mondo che i due fidanzatini d’Italia sono più forti di ogni haters. Ed ecco che arriva il bacio sull’orecchio, preceduto qualche giorno prima dal momento hot sul divano a Parigi, seguito a sua volta dall’”aggressive kiss” di Chiara per le strade della capitale francese. Più gli haters si accaniscono, più i due ragazzi si rivelano innamorati: i fan, infatti, non aspettano altro che conoscere la data ufficiale del loro matrimonio.

Chiara Ferragni e Fedez

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky