Caricamento in corso...
20 luglio 2017

Emily Ratajkowski: una meraviglia in black bikini

print-icon
Emily Ratajkowski in bikini black

L’estate di Emily Ratajkowski è sempre più calda: ecco la splendida modella americana mentre sfoggia un meraviglioso black bikini sulle spiagge di Los Angeles. La 26enne è tornata in Usa e continua la sua sfilata di sexy beachwear.

Che meraviglia Emily Ratajkowski in spiaggia: il suo look da mare, anzi “da oceano” visto che abita in California, è super sexy con questo black bikini e continua a colpire i suoi 14 milioni di follower su Instagram. La bellissima 26enne non si prende mai una pausa dagli shooting.

Emily Ratajkowski regina dei sexy bikini

Dopo alcuni fashion shooting condivisi su Instagram con tutti i suoi fan, ecco che torna un nuovo post di Emily Ratajkowski in sexy due pezzi: questa volta tocca a un minimal black bikini che lascia davvero poco all’immaginazione e mette in evidenza tutte le sue curve prorompenti. Poco tempo fa, proprio il suo sensualissimo décolleté è stato messo sotto i riflettori, ma non nel senso letterale del termine. Anche se, forse, molti ammiratori lo avrebbero sperato! In questo caso, però, si parla di una vera e propria discriminazione che la fantastica top model americana avrebbe subito a causa della sua avvenenza fisica fuori dal comune. Stando alle parole di Emily, pare che qualche datore di lavoro, piuttosto sui generis, si sia rifiutato di lavorare con lei perché troppo sexy: la sua bellezza, sarebbe antifemminile! Un colpo basso per la Ratajkowski, che da sempre si batte come convinta femminista per i diritti delle donne, che devono poter mostrare il proprio corpo come vogliono e quando vogliono. In risposta ad alcune critiche di questo genere, la 26enne di Los Angeles e la reality star più “pop” del momento, Kim Kardashian, avevano posato insieme a seno nudo, davanti allo specchio di un bagno pubblico. Le due amiche avevano scherzato sui social: “ecco cosa succede quando non hai niente da metterti”, avevano scritto le due, ma il messaggio che hanno lanciato all’universo femminile, e non solo, è davvero importante. “Cosa c’è di sbagliato nel seno? Deve sempre essere onorato: che sia piccolo o grande è sempre bello”, così aveva messo a tacere la polemiche sulla sua eccessiva avvenenza e, se anche avesse perso qualche occasione di lavoro, la modella non è assolutamente a corto di proposte, anzi: Emily ha appena finito di girare un thriller proprio nel nostro Paese, in Toscana, dove ha sfoderato tutta la sua bellezza non solo sul set, ma anche in splendidi scatti in bikini. Il suo lato B sotto il sole di Toscana, per fare un esempio, è diventato virale sui social network: che sexy Emily!

Un bikini minimal per Emily

Tutti i modelli di bikini donano fascino a Emily Ratajkowski. O meglio: è proprio la modella americana che regala quel “quid” in più a ogni capo che indossa. Figuriamoci se si parla di costumi minimal, che lasciano intravedere interamente la perfezione del suo corpo sensuale, considerato addirittura “antifemminile” da qualcuno per esagerata bellezza e prosperosità. Qui, nelle spiagge di Los Angeles, Emily ha scelto di indossare un due pezzi total black, con la parte superiore “a triangolo” e uno slip brasiliano con sottilissimi laccetti in quella inferiore. I capelli, lunghi nonostante la modella abbia postato anche un taglio corto di recente, sono lasciati liberi di ondeggiare al vento californiano: Emily è, come sempre, bellissima e super sexy.

Emily Ratajkowski in bikini nero sulle spiagge della California

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky