Caricamento in corso...
20 luglio 2017

Emily Ratajkowski non rinuncia al topless: mostra il seno su Instagram

print-icon
Emily Ratajkowski topless

La top model Emily Ratajkowski ha deciso di continuare a mostrarsi in topless, malgrado le critiche ricevute nelle scorse settimane. Risale a poche ore fa la foto pubblicata sul suo profilo Instagram in cui si è mostrata senza abiti nella parte superiore del busto, coprendosi solo con le braccia: ecco i dettagli.

Ha già espresso il suo pensiero Emily Ratajkowski: le donne devono avere la libertà di mostrarsi in topless in pubblico e di avere fiducia nel proprio corpo. Nelle scorse settimane infatti la top model era stata criticata aspramente di volersi mettere solo in mostra e di non avere rispetto per il femminismo. Lei stessa però ha risposto prontamente e tali osservazioni affermando che è necessario avere un’idea del corpo femminile più libera, non strettamente legata alla sessualità. Così la modella ha deciso di rimarcare la propria posizione e di continuare in questa sua lotta femminista contemporanea, mostrandosi ancora una volta in topless su Instagram: in poche ore la foto ha raggiunto oltre 660mila like.

Emily Ratajkowski, il suo seno e gli haters

Sembra impossibile, ma in realtà anche una modella così affascinante e bella come Emily Ratajkowski è attaccata dagli haters per il suo aspetto fisico. Il suo corpo è perfetto, l’unica cosa che la differenzia da altre top model è il seno: con una taglia più grande rispetto alle altre. Malgrado questo, la Ratajkowski si è sempre definita perfettamente a suo agio con il proprio corpo e non ha mai avuto nulla di cui vergognarsi. Si sa che gli haters vogliono attaccare anche realtà che non esistono, solamente per il gusto di suscitare polemiche, ma in questo caso, dopo un lungo sfogo con la stampa, la top model statunitense si è dimostrata ancora più combattiva e decisa a mostrare in libertà il proprio fisico. Lei stessa durante un’intervista aveva dichiarato che stava facendo fatica a trovare nuovi lavori proprio a causa del suo seno prosperoso, denunciando così una discriminazione del corpo femminile di una certa importanza. Malgrado questo la top model ha deciso di non abbattersi, ma di proseguire con la sua battaglia femminista in cui afferma che le donne debbano avere la libertà di mostrare il proprio corpo senza essere immediatamente tacciate di sensualità e irriverenza. Per confermare la sua posizione, oltre alle interviste rilasciate alla stampa, la top model ha pubblicato anche diverse foto in topless sul suo profilo Instagram.

L’ultima foto in topless di Emily Ratajkowski

Una delle ultime foto pubblicate su Instagram dalla modella, la vede con il seno nudo, mentre guarda da un lato e mostra quindi il profilo del suo viso. La Ratajkowski nello scatto ha sfoggiato un’abbronzatura invidiabile, oltre a una classe e a uno stile unici al mondo. Emily indossava un paio di jeans scuri a vita alta, che le valorizzavano le curve dei fianchi. I suoi lunghi capelli scuri erano raccolti dietro alla nuca e il suo portamento era fiero e deciso. La stessa caption dell’immagine recita “allure”, che significa eleganza e identifica un portamento sicuro e disinvolto. Questa foto ha conquistato subito il web raggiungendo oltre 660 mila like e più di 1600 commenti di apprezzamento. Anche se non ha specificato il motivo di questo scatto nella caption, l’immagine vuole chiaramente essere una presa di posizione nei confronti di tutti quelli che l’hanno criticata, sia per il suo seno a quanto pare “troppo prosperoso”, sia per la sua reazione che ha offeso gli ideali del femminismo. La Ratajkowski ha dimostrato in questo modo di essere sicura delle sue idee e di essere pronta a replicare a ogni osservazione: la sua lotta femminista contemporanea ha stupito tutto il mondo.

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky