Caricamento in corso...
20 luglio 2017

Emma Marrone sexy: labbra rosse e décolleté da urlo

print-icon
Emma Marrone selfie Instagram

Ancora uno scatto che fa girare la testa: Emma Marrone non smette di stupire i suoi fan con foto meravigliose e ritratti d’artista. La biondissima cantante salentina sfoggia un rossetto rosso e un super décolleté.

Bellissima più che mai: Emma Marrone si concede un selfie super sensuale in un momento di relax, mentre sta prendendo il sole. Le labbra rosse come una rosa e il décolleté da urlo fanno il resto: che estate caldissima per la piccante salentina.

Emma Marrone è sempre più sexy

Emma Marrone adora l’estate e tutti i suoi fan lo sanno perfettamente visto che, non appena spunta un sole un po’ più tiepido, tutto il calore del Salento invade la cantante, che non vede l’ora di andare in Puglia e godersi la stagione dedicata a sabbia bianca e mare cristallino. E che mare: le spiagge del Salento, come ormai tutti sanno, sono considerate le Maldive italiane e più e più volte Emma ci ha convinti di questo. Tempo fa, quando ancora, in realtà, i tempi non erano maturi per mettersi in costume da bagno, Emma Marrone aveva condiviso con i suoi fan uno scatto molto nostalgico, ma utile a darsi la carica per quelle mattine invernali in cui proprio non si riesce ingranare: su Instagram, dunque, era apparsa una magnifica foto di Emma in bikini, sensualissima, con le braccia alte nel cielo terso della Puglia che si rifletteva ancora più chiaro e limpido nelle acque salentine. Ecco l’obiettivo primario della cantante: tornare, appena può, nel suo Salento e godersi l’estate. Nell’ultima foto pubblicata suo social, finalmente, Emma è nel posto giusto al momento giusto: la 33enne è stesa con le gambe al sole ma il capo dorato all’ombra e si scatta un sexy selfie che fa girare la testa ai suoi fan. Il primo piano è sullo splendido volto della salentina, che risplende di luce propria grazie al biondo platino della chioma, ancora fresca dell’ultimo taglio corto per l’estate. A catturare lo sguardo, però, arrivano subito le labbra rosse di Emma: un colore che ha sfruttato appieno di recente, visto che la cantante salentina è diventata, da poco, ambasciatrice per Yves Saint Laurent Beauty. Lo spot pubblicitario dove indossava lo splendido rossetto della griffe, tra l’altro, ha stupito tutti, visto che Emma si è immersa, nuda, in una vasca da bagno, con indosso soltanto una pennellata di tinta rosso-fuoco sulle labbra.

Che décolleté Emma!

Oltre alla sensualità delle labbra rosse di Emma, c’è anche un altro dettaglio che cattura viralmente gli sguardi dei suoi follower: il suo super décolleté. Da uno scatto precedente, che tutti ben si ricordano, conosciamo anche l’outfit della cantante, che pare abbia voluto riproporre il primo piano di una fotografia postata in precedenza. Basta scorrere un po’ più indietro nel suo profilo Instagram ed ecco che appare l’immagine di una divina sirenetta stesa al sole, con un minidress attillatissimo e total white che mette in risalto tutte le sue curve più sexy. Che stile per Emma, che ama moltissimo osare con i suoi look: in una delle sue ultime esibizioni, infatti, era apparsa on stage con un outfit tributo a “50 sfumature di grigio”, con un abito bianco e diverse stringhe che la avvolgevano in una stretta molto sensuale.

Emma Marrone selfie: labbra rosse e décolleté da urlo

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky