Caricamento in corso...
20 luglio 2017

Fedez in palestra: l'occhiataccia del personal trainer diverte il web

print-icon
Fedez in palestra

Per avere un physique du rôle bisogna fare come Fedez. Anzi, no, non sappiamo esattamente cosa stia facendo il rapper milanese in palestra e l’occhiataccia del personal trainer ne è la conferma! Una sfida contro l’impossibile?

Sicuramente sta pensando alla sua bella e a come essere sempre perfetto per lei, ma cosa stia facendo Fedez in questo scatto in palestra non è molto chiaro e, a giudicare dall’occhiatina lanciata dal suo personal trainer, nemmeno lui se ne rende conto appieno.

Fedez in palestra: che cosa sta facendo?

Fedez ha deciso di mantenere la sua perfetta forma fisica anche a New York: niente pausa per il rapper milanese che indossa canottiera a pantaloncini e va in palestra nella Grande Mela. Forse i macchinari americani hanno qualcosa di diverso rispetto a quelli che aveva visto in Italia, oppure voleva dimostrare qualcosa al suo personal trainer, in perfetto stile di sfida da rapper, ma non sappiamo dirvi se ci sia riuscito. La “torre muscolosa” di fianco a Fedez gli lancia un’occhiataccia piuttosto strana, a metà tra lo stupore e l’incredulità. Fedez, da parte sua, pare si stia impegnando con tutte le sue forze a spostare questo particolare macchinario, anche se non capiamo esattamente se sia atto a un esercizio specifico o sei sia solamente uno strumento per tenere in ordine i pesi dei bilancieri: in questo caso, la mission è davvero impossibile! Il “ragazzo dipinto”, però, non si dà per vinta e si batte con tutte le sue forze, mettendo in evidenza la tonicità dei muscoli delle gambe semi coperte dall’arancio dei gym pants. Le braccia si definiscono sotto lo sforzo e anche i tatuaggi che le ricoprono quasi totalmente prendono maggior vigore: chissà cosa ne pensa Chiara Ferragni di questa strana seduta in palestra? “When il personal trainer si chiede cosa m*****a stai facendo”: ecco il messaggio del rapper del suo cuore su Instagram, dove lo scatto con l’occhiatina dell’allenatore newyorkese diventa davvero virale. Per la fashion blogger più “in” del momento, però, non è tempo di allenarsi e lascia che sia il suo fidanzato, da solo, a sbrigare questa strana faccenda in palestra. A giudicare dagli scatti successivi, però, capiamo perfettamente il motivo di tanta dedizione anche quando è in vacanza: Fedez, il mattino dopo o forse il giorno stesso della gym session visto che indossa gli stessi pantaloncini, si è concesso una bella e abbondante colazione newyorkese, con tanto di torta super farcita e alta diverse dita. Una dolce vacanze, insomma, quella di Fedez e Chiara nella Grande Mela!

Fedez e Chiara Ferragni passeggiano per New York

Finalmente, dopo un momentaneo allarmismo tra i fan, i due Ferragnez si sono di nuovo riuniti: Chiara ha passato qualche giorno a Santorini con la sua famiglia – al femminile! – mentre Fedez è volato a Dubai, probabilmente per motivi di lavoro visto che è stato visto in aeroporto con tutto il suo staff. La pausa tra i due fidanzatini, però, dura poco e ora si trovano di nuovo insieme nella città-che-non-dorme-mai, New York. Facciamo una previsione? Visto che il marchio preferito da Fedez, “Supreme”, ha la sua sede centrale proprio a Manhattan, non vediamo l’ora di vedere i suoi nuovi acquisti: di solito, quando è in Usa, ne fa incetta vista la sua ossessione per la griffe a stelle e strisce.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky