20 luglio 2017

Lily Rose Depp irresistibile: nel nuovo selfie è senza make up e con il broncio

print-icon
Lily Rose Depp selfie sexy

Lily Rose Depp, figlia del celebre attore Johnny Depp, ha pubblicato una foto sui social che la vede imbronciata e senza trucco. L’attrice e modella sembrava essersi appena svegliata e si è mostrata in una veste del tutto inedita: ecco i dettagli.

Lily Rose Depp ha da poco compiuto 18 anni, ma ha già una vasta schiera di fan che apprezzano la sua carriera professionale. Figlia dell’attore Johnny Depp e di Vanessa Paradis, la piccola di casa Depp si comporta già come una star consolidata: ha recitato in film candidati a premi internazionali, partecipa regolarmente ad eventi che coinvolgono le star di Hollywood e ha sfilato per grandi griffes di moda mondiali. Insomma, Lily Rose ha tutte le carte in regola per calcare la scia del padre e della madre, ma con una personalità del tutto unica: non si potrebbe certo definire semplicemente “figlia d’arte”, il suo è un vero e proprio talento. Malgrado la star abbia già bruciato quasi tutte le tappe, qualche tempo le sono state mosse delle critiche per una foto postata su Instagram che la ritraeva in topless quando non era ancora maggiorenne. In seguito alle osservazioni, la foto era stata rimossa e a quanto pare è successa una cosa simile anche poche ore fa quando la giovane star ha condiviso un selfie senza make up e con il broncio, che è sparito dopo alcune ore.

Il selfie con il broncio è sparito: perché?

Lily Rose Depp è forte su Instagram ed è riuscita a crearsi una vasta community di seguaci che la riempiono di like e commenti. Sono più di 3,2 milioni le persone che ogni giorno guardano i suoi aggiornamenti e le foto che pubblica. Due giorni fa è apparso sul suo profilo un selfie che la ritraeva appena sveglia, mentre indossava una sottoveste bianca e mostrava un viso imbronciato, senza make-up. Il pubblico aveva apprezzato molto lo scatto e la sua bellezza naturale, I capelli erano un po’ arruffati, ma la manicure sempre perfetta, eppure malgrado tutto, Lily Rose è riuscita a conquistare il cuore del pubblico del web, mostrandosi nel suo aspetto più informale. Molte altre colleghe si sarebbero rifiutate di posare struccate e in questo caso la giovane età della figlia di Johnny Depp gioca sicuramente a suo favore. Pur avendo solo 18 anni, la piccola star non mostra nemmeno un segno di imperfezione sul viso, a riprova che la sua sia una bellezza davvero acqua e sapone. Purtroppo la foto è stata rimossa dal suo profilo, senza saperne il motivo. Era già successa una cosa simile quando la Depp aveva postato una sua foto in topless, ma in quel caso era stata duramente criticata per la tenera età. Che cosa sarà successo questa volta?

Lily Rose Depp: storia di una star in ascesa

Vive tra Los Angeles e Parigi, divisa tra il padre e la madre, ma ama prendere il meglio da entrambe le città. Lily Rose Depp è molto legata ad entrambi i genitori, anche se con il padre ha un rapporto davvero speciale: Johnny Depp infatti non si stacca mai dal braccialetto rosso regalato dalla figlia che è diventato un vero e proprio portafortuna. Lily Rose è una modella e attrice, anche se è estremamente giovane non è single, ma è accompagnata dall’attore inglese Ash Stymest di appena 25 anni. Ama anche cantare e ha addirittura collaborato con la madre nell’album “Love Songs”. Il suo esordio nel mondo del cinema è avvenuto con un cameo in un film horror intitolato “Tusk”, diretto da Kevin Smith.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky