Caricamento in corso...
21 luglio 2017

Belen Rodriguez: lato B baciato dal sole a Ibiza

print-icon
La showgirl Belen Rodriguez

Splende il sole a Ibiza, e Belen Rodriguez coglie ancora una volta l’occasione per scattarsi delle foto meravigliose da condividere sui social. Era un po’ che non vedevate il suo lato B? Eccovi accontentati allora!

Continuano le vacanze da sogno di Belen Rodriguez, che si trova ancora a Ibiza con la sua famiglia per passare l’estate al sole della Spagna.

Belen Rodriguez al sole di Ibiza

Certo che se c’è qualcuno da invidiare questa persona è proprio Belen Rodriguez: la bella showgirl argentina passa le sue giornate distesa al sole di Ibiza insieme al piccolo Santiago e si gode il meritato riposo dopo un anno di lavoro incessante. Non è la prima volta che Belen si reca in quest’isola: già gli scorsi anni era la sua meta prediletta per le vacanze estive e le cose non sembrano cambiare di una virgola nonostante il passare del tempo. Sull’isola si trova anche il suo ex marito Stefano De Martino, che tra l’altro si è infortunato mentre stava giocando con Santiago, e i due hanno deciso di passare insieme questo periodo per il bene del bambino, che così può stare al mare con entrambi i genitori. I social network di Belen stanno esplodendo con le sue foto sensuali e provocanti, dove mostra il suo bellissimo fisico – frutto di un intenso allenamento annuale – al sole di Ibiza. L’ultima foto pubblicata da Belen la mostra stesa sul lettino con uno dei suoi bellissimi bikini, e il lato B in evidenza baciato dalla calura estiva della Spagna: inutile dire che questo nuovo scatto ha fatto completamente impazzire i suoi fan, facendole ottenere migliaia di like e commenti positivi.

A Ibiza con Andrea Iannone

Sull’isola insieme a Belen Rodriguez era ovviamente presente anche il suo fidanzato, Andrea Iannone, che però a volte si deve spostare per motivi di lavoro: nonostante le varie voci di una crisi tra i due ragazzi, la loro storia va a gonfie vele, e Belen è più unita che mai al suo pilota di MotoGp. Il loro segreto? Stare insieme senza soffocarsi l’uno con l’altro e lasciandosi lo spazio vitale per vivere la propria vita: un rapporto maturo e da persone adulte, che infatti sta funzionando alla perfezione proprio perché vissuto in modo diverso dai precedenti. I due si sono incontrati qualche mese dopo che Belen aveva interrotto il matrimonio con Stefano De Martino, e si sono iniziati a frequentare con calma. Dopo un po’ però, Andrea Iannone è diventato una presenza costante nella vita della showgirl, che piano piano ha iniziato ad appoggiarsi sempre più a lui e a considerarlo parte integrante del suo quotidiano. Adesso Andrea conosce la sua famiglia ed è stimato e rispettato da tutti, che lo considerano parte del clan Rodriguez come se fosse stato sempre con loro.

Una showgirl sulla cresta dell’onda

Belen Rodriguez è uno dei personaggi più seguiti in Italia: la showgirl attira critiche e complimenti come pochi, e spesso è al centro di polemiche e discussioni. Forse per la sua bellezza e la sua bravura, o la capacità di stare sempre sulla cresta dell’onda senza mai sparire dal dorato mondo dello spettacolo: sono anni che Belen è considerata una presenza fondamentale nella scena pubblica, e questo pure per la sua capacità di trasformarsi e reinventarsi a ogni occasione. Chissà cosa le riserva il prossimo anno!

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky