Caricamento in corso...
21 luglio 2017

Bella Hadid: underboob super hot con Kendall Jenner

print-icon
L'underboob di Bella Hadid

Non c’è nulla che Bella Hadid non possa permettersi e che non abbia intenzione di fare: dopo gli spacchi da urlo sfoggiati al Festival di Cannes, adesso la modella ha deciso di puntare tutto sul suo décolleté, sdoganando l’underboob.

Negli ultimi tempi sembra che Bella Hadid sia costantemente in vena di fare notizia e, soprattutto di mostrare molto spesso il suo bellissimo corpo!

Bella Hadid, mai così sexy!

La popolarità di una socialite si sa, sta anche nel saper dosare bene le notizie e le informazioni da dare su se stessa: e questo lo sa bene Bella Hadid che, se nell’ultimo anno è diventata una delle star più seguite dai tabloid interazionali, è per un motivo ben preciso. Sin da quando ha fatto posare gli occhi su di sé al Festival di Cannes 2016 – dove ha sfoggiato un abito rosso con spacco inguinale che è rimasto nella storia dei look da red carpet – per la modella è stato un crescendo di popolarità, che non ha mai accennato a diminuire. Sfruttando quest’occasione, Bella Hadid ha capito che per far parlare di sé doveva costantemente dare al pubblico ciò che voleva e, nel suo caso, si tratta soprattutto di mostrare degli outfit sexy, provocatori e immediatamente di tendenza. Spesso e volentieri la sorella minore di Gigi ha iniziato a pubblicare foto o a farsi vedere in giro con vestiti molto particolari ma, soprattutto, molto minimal. Diverse volte è stata “vittima” di incidenti sexy e li ha sempre affrontati con grazia e nonchalance, con la classe che conosce solo chi frequenta abitualmente le catwalk. Per questo Bella Hadid può andare in giro in underboob e sentirsi allo stesso tempo completamente a suo agio.

La nuova tendenza? L’underboob

Cos’è l’underboob? È la nuova tendenza di quest’anno (almeno tra le star): si tratta di sfoggiare il proprio décolleté non con una profonda scollatura, ma da sotto la maglietta. I top indossati dalle varie Bella Hadid, Kylie e Kendall Jenner, Kim Kardashian, ci parlando di una nuova frontiera dell’hot che sdogana la messa in mostra del seno anche durante il quotidiano. In una delle sue ultime immagini su Instagram, Bella Hadid ha pubblicato una foto insieme a Kendall Jenner dove, nell’intento di mettere il profumo alla sua migliore amica, fa vedere anche una generosa parte di seno che sbuca dalla t-shirt bianca. Ovviamente la foto ha catturato centinaia di migliaia di like, cosa che può accadere solo a una socialite di tendenza come Bella Hadid.

Una fashion icon di nome Bella Hadid

E pensare che la sorella minore di Gigi un tempo non avrebbe mai pensato di fare la modella visto che voleva diventare una cavallerizza professionista. La malattia di Lyme, che le è stata diagnosticata nel 2014, l’ha costretta a rinunciare al suo sogno, e ha deciso poi di lanciarsi nel mondo della moda. Nonostante questa sia stata la sua seconda scelta sembra però che ci abbia davvero preso gusto dato che adesso è costume vedere Bella Hadid lanciare sempre nuove tendenze e tendere a diventare una delle fashion icon e delle It Girl più seguite dei nostri anni. Il suo obiettivo? Riportare in auge gli anni ’90, di cui la modella è sempre stata una grande fan. Il suo livello di influenza sulle tendenze arriverà davvero al punto di dettare i must delle collezioni dei prossimi anni? Staremo a vedere.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky