21 luglio 2017

Kendall Jenner: è lei la bagnina che tutti vorrebbero incontrare

print-icon
Kendall Jenner bagnina

Kendall Jenner ha conquistato i suoi fan postando una foto in cui indossa un costume intero azzurro con la scritta “Usa”: le sue forme mozzafiato hanno incantato il pubblico. Nel giro di poche ore lo scatto ha raggiunto quasi tre milioni di like e migliaia di commenti di apprezzamento. 

Bellissima e sensuale, Kendall Jenner è una delle top model più in voga del momento e i suoi fan non perdono occasione per seguire i suoi ultimi aggiornamenti. Poche ore fa, sul suo seguitissimo profilo instagram, ha postato una foto che la ritrae immersa in acqua, mentre sfoggia un costume intero blu, molto sgambato, con la scritta “Usa”.

La bagnina dei sogni: Kendall è sempre la più sexy

Kendall Jenner, nonostante la giovanissima età, è diventata una delle donne più desiderate del momento, ammirata sia dal pubblico maschile che da quello femminile, che vede in lei un’icona di stile e gusto da cui imparare tutti i segreti del mondo della moda e del beauty. Le onde bagnate dai raggi del sole alle sue spalle e un costume intero molto sgambato con la scritta “USA”: ecco qual è il soggetto dell’ultima foto postata dall’incantevole Kendall qualche ora fa. Con il passare del tempo lo scatto ha raggiunto quasi tre milioni di like e migliaia di commenti di apprezzamento, a dimostrazione di quanto la top model sia una delle star più seguite del momento. Il costume intero, molto stile bagnina americana, mette in evidenza le splendide forme della modella: chi non vorrebbe essere salvato da una meraviglia della natura come Kendall? Trend setter e web influencer di fama mondiale, la piccola di Casa Kardashian ha dimostrato ancora una volta di fare tendenza, conquistando i fan con il suo stile unico e con il fisico mozzafiato.

Kendall Jenner: per lei bellezza ad ogni costo

Kendall ha saputo fare della bellezza un autentico business: la sua carriera nel mondo dello show business è iniziata quando era giovanissima e nel giro di pochissimi anni ha riscosso un successo strepitoso. Oltre ad essere una delle top model più richieste del momento, insieme alla sua migliore amica Bella Hadid, Kendall ha deciso di investire anche nel campo della bellezza e, insieme alla sorella Kylie, ha dato vita ad una linea di cosmetici che sta conquistando il pubblico americano. Bellezza ad ogni costo: che si tratti della cura della pelle o di esercizi per tonificare il corpo, la meravigliosa Kendall è sempre pronta a mettersi in gioco, mostrando quanto sia importante avere cura di sé in ogni situazione. Trend setter e web influencer, la top model è seguitissima sui suoi profili social, dimostrando di essere uno dei volti più seguiti dello star system statunitensi. I fan non perdono occasione per scriverle, commentando le foto e rivolgendole alcune domande, certi di poter ricevere tutti i consigli legati alle ultime novità nel campo della moda e del beauty. Kendall infatti è molto affezionata ai suoi fan e cerca di instaurare con loro un rapporto di fiducia, condividendo i dettagli più importanti della sua intensa vita privata e lavorativa. Dai viaggi in compagnia delle amiche, soprattutto Bella, agli scatti degli shooting fotografici, senza dimenticare le foto di famiglia: Kendall Jenner è una star che ama raccontarsi, condividendo tutte le speranze e anche le delusioni di una giovane donna di talento.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky