Caricamento in corso...
21 luglio 2017

Levante su Instagram pronta per il nuovo concerto: i fan la adorano

print-icon
Levante concerto

Oltre ad essere una delle cantanti più apprezzate del momento, Levante è diventata un’autentica web influencer e i fan impazziscono per lei. Poche ore fa ha postato sul suo profilo instagram una foto in cui invita il pubblico ad un suo concerto e ha immediatamente conquistato il web.

Bella e talentuosa, Levante è un’autentica forza della natura e nonostante i numerosi impegni di lavoro trova sempre il tempo da dedicare ai suoi fan. Qualche ora fa infatti, sul suo seguitissimo profilo Instagram, ha postato un selfie che la ritrae seduta sui gradini mentre stringe la sua inseparabile chitarra. In pochissimo tempo questa foto ha fatto il giro del web, ottenendo dodicimila like e numerosi commenti.

Levante: una vita tra musica e parole

Negli ultimi anni Levante ha riscosso un successo incredibile, diventando una delle voci più stimate e apprezzate del panorama artistico contemporaneo. All’anagrafe registrata come Claudia Lagona, l’incantevole cantante siciliana vanta una carriera di tutto rispetto e la recente partecipazione al talent show di X Factor le ha permesso di farsi conoscere ancora di più da parte del grande pubblico. Particolare ed eclettica, la giovane artista ha conquistato il mondo del web e migliaia dei suoi fan, ogni giorno, visitano i suoi profili social in cerca di aggiornamenti e delle ultime novità. Proprio poche ore fa per esempio Levante ha postato una foto in cui è ritratta seduta su dei gradini, con abbracciata la sua inseparabile chitarra, e indosso un outfit casual e vintage allo stesso tempo. La cantante, si trovava insieme alla sua band, a Civitella del Tronto, pronta a fare il soundcheck: l’invito ai fan di raggiungerla all'Onirico Festival non è di certo passato inosservato. Nel giro di pochissimo tempo migliaia di persone hanno commentato la sua foto, chiedendo ulteriori informazioni sul concerto e sulle modalità di partecipazione. Con il passare dei mesi, la schiera di pubblico che ammira la sua musica e il suo talento è aumentata di giorno in giorno, a dimostrazione di quanto le sue canzoni abbiano il grande merito di toccare la mente e l’anima.

Da protagonista dei concerti a giudice di X Factor: lo stile unico di Levante

Oltre ad essere talentuosa e intelligente, Levante possiede uno stile unico, e sono in molti ad essersene accorti. Dai look, sempre molto curati e vintage, all’ironia sottile: la cantante siciliana è diventata l’idolo delle folle e ha dimostrato di sapersi perfettamente integrare in contesti diversi. Istrionica e camaleontica, la bella Levante si è esibita in numerosi pub e locali, senza poi dimenticare la grande svolta con la scelta di partecipare a X Factor in qualità di giudice a fianco di Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli. Inizialmente non sono mancate le critiche alla cantante, accusata di aver abbandonato il suo mondo di musica cantautorale, cedendo ai riflettori della televisione: Levante però se ne è sempre disinteressata, dimostrando di voler seguire la sua strada. La partecipazione ad X Factor infatti si è rivelata un’importantissima occasione di crescita da condividere con altri protagonisti del mondo della musica, in primis Agnelli, uno dei miti viventi per la cantante siciliana. Bella, talentuosa e ironica: Levante è riuscita ad essere cantante, trend setter e web influencer senza mai modificare la natura. Il pubblico la ama e la stima proprio per la sua personalità un po’ fuori dalle righe: a X Factor avrà sicuramente fatto faville!

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky