21 luglio 2017

Megan Gale si sposa: l'annuncio arriva dai social

print-icon
Megan Gale si sposa

L’annuncio arriva direttamente dai social: Megan Gale si sposa con Shaun Hampson, dopo la nascita di River Alan tre anni fa e il prossimo arrivo di un fratellino o una sorellina. La gioia della modella australiana è incommensurabile.

Momenti di pura felicità per Megan Gale, che annuncia sui social a tutti i suoi fan che sì, presto si sposerà. La modella australiana condivide un dolcissimo scatto a tre sul suo profilo Instagram, dove i sorrisi di mamma Megan, del futuro sposo Shaun e del piccolo River raccontano l’amore immenso di questa splendida famiglia. Al matrimonio, però, ci sarà anche un quarto elemento, visto che la Gale è incinta! Maschio o femmina? Non si sa, ma lui o lei partecipa già alla felicità generale scalciando nel pancione della bellissima australiana.

Megan Gale si sposa: la notizia arriva da Instagram

Megan Gale futura sposa: questa è la fantastica notizia che la modella e attrice australiana ha condiviso su Instagram con tutti i suoi fan. La gioia è incommensurabile e sul suo profilo Instagram arrivano tantissimi messaggi di felicitazioni da tutto il mondo. La foto? Ritrae la bellissima famiglia della Gale al completo: c’è lei, seduta tra le rocce mentre accarezza con dolcezza il suo pancione, il compagno di vita Shaun Hampson e il piccolo River, che a quanto pare ha contribuito alla proposta di matrimonio insieme al papà. Volete sapere come sono andate le cose? Ecco che cosa ha raccontato Megan, con due lunghissimi, commoventi ed emozionanti post sul social delle immagini.

Prima arriva uno scatto piuttosto “ingannevole”, diciamo così: i dettagli per scoprire che cosa sia successo a Megan Gale ci sono tutti, ma diciamo che la sensualissima top model si diverte con i suoi fan, tentando di focalizzare la loro attenzione su un’unghia del mignolo che si è rotta. “Ma è possibile che una ragazza non possa fare una passeggiata in spiaggia senza scheggiarsi un’unghia?” scrive Megan, e in effetti la fotografia inquadra la sua mano sinistra, con la manicure parzialmente rovinata sul mignolo. Un’emoticon di stupore e una freccia disegnata da lei indicano il punto preciso del piccolo danno, ma per i fan più attenti, poco più sotto, c’è un dettaglio molto luminoso e splendente che non è proprio possibile non notare. All’anulare della futura mamma bis c’è un anello di fidanzamento da favola e, quindi, la notizia è ufficiale: Megan Gale si sposa!

La proposta di matrimonio sulla spiaggia

“So che non bisogna rimuovere rocce e pietre dalla spiaggia” continua Megan Gale su Instagram “ma ne ho trovata una davvero graziosa e non potevo fare a meno di portarla a casa con me!”. E come darle torto, visto che la “pietra” in questione è un gigantesco diamante incastonato nel suo anello di fidanzamento disegnato appositamente per lei. Eh sì, Shaun Hampton non ha lasciato nulla al caso: stando alle parole della futura moglie, il giocatore di football ha commissionato la creazione di un gioiello originale per la sua Megan. Pare che si sia proprio inginocchiato e che la proposta sia stata delle più tradizionali…o quasi! “I miei uomini mi hanno davvero sorpreso e penso di aver pianto un pochino” racconta la modella “Shaun deve amarmi davvero tanto se si è messo in ginocchio nonostante le sue cinque operazioni!”. Dunque, anche River ha preso parte alla proposta di matrimonio, sicuramente inducendo la mamma a cercare qualcosa tra le rocce della spiaggia: l’anello, ovviamente. “Coinvolgere nostro figlio è stato speciale” conclude la Gale “e anche il nostro piccolino nel pancione era presente: questo ha reso tutto davvero perfetto”. Che dire, auguri ai futuri sposi!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky