24 luglio 2017

Belen Rodriguez: abbronzatura al top e costume intero

print-icon
Belen Rodriguez: abbronzatura al top e costume intero

Quando c’è di mezzo Belen Rodriguez si sa che sicuramente si tratta di qualcosa che fa salire il livello di sensualità presente nell’aria: e questa nuova foto pubblicata dalla showgirl non fa che confermare la nostra tesi.

Continua l’estate di Belen Rodriguez, che sfoggia su Instagram ogni giorno un costume diverso più bello del precedente.

Che miracoli il sole di Ibiza!

Sono già diverse settimane che Belen Rodriguez si trova a Ibiza e quindi non c’è da stupirsi che abbia un’abbronzatura da urlo. La showgirl argentina ormai ha una carnagione scurissima che le dona tantissimo e che la rende ancora più bella e, se calcoliamo che le sono uscite anche le lentiggini, non è difficile immaginare quale livello di perfezione abbia raggiunto Belen Rodriguez. L’ultima foto pubblicata dalla showgirl ha fatto subito infiammare il web: nel nuovo scatto si mostra con un bel costume intero, ovviamente fiorato, che le fa risaltare non solo l’abbronzatura, ma anche le lunghe gambe affusolate. Ibiza sta facendo solo del bene a Belen che, dopo averci deliziato per diversi giorni con le foto del suo fisico scultoreo, appare rilassata e in gran forma. Certo, ci sono alcune pecche, come quella dei fotografi che cercano sempre di seguirla e paparazzarla nei momenti di privacy: e sembra sia stato proprio questo il motivo che avrebbe spinto Belen Rodriguez a chiedere ad Andrea Iannone di affittare un’altra residenza più riservata, che le permetta di godere della sua vacanza in tranquillità. Sembra infatti che Belen non abbia preso bene le foto scattate mentre si trovava insieme a Stefano De Martino e Santiago, e che la ritraggono felice e sorridente. Immagini queste, che hanno scatenato una nuova ondata di gossip sui due ex coniugi, e che hanno evidentemente dato fastidio a Belen Rodriguez, che si trova sull’isola spagnola in vacanza con il suo fidanzato, Andrea Iannone.

Nuove guerre social in vista?

Vista la sua popolarità, Belen Rodriguez è sì un personaggio molto amato, ma anche spesso oggetto di critiche e vittima di polemiche. L’ultima riguarda un suo “antico rivale”, Chef Rubio, con il quale aveva già avuto qualche battibecco nel passato e che per questo, a quanto pare, aveva deciso di bloccarlo sui social network. Il ban sembra essere finito l’altro giorno dopo due anni, tanto che Gabriele Rubini è subito andato sul profilo di Belen per commentare immediatamente l’ultima foto sexy da lei pubblicata: “Come puoi dire sognando quando è palese che stai facendo finta di dormire e ti sei scattata la foto solo per farci vedere il costume in mezzo alle c*****e”. Nell’immagine Belen sta prendendo il sole con gli occhi chiusi, come se stesse dormendo, e ha la schiena inarcata per mostrare il lato B perfetto abbronzato al sole della Spagna. Per evitare che il suo commento andasse perduto, Chef Rubio ha deciso di fare uno screenshot e pubblicare la sua risposta con tanto di descrizione ironica dell’accaduto: “Finalmente posso tornare a scrivere sul mio profilo preferito dopo due anni di blocco! Amore mio, le tue foto sono già poesie di loro.. non sprecare tempo nell'aggiungere altro, la gente non capirebbe... tuo per sempre”. Non è chiaro cosa sia accaduto tra i due per scatenare il ban di Belen Rodriguez, ma forse la showgirl non ha particolarmente apprezzato la parodia messa in piedi dallo chef sulle sue foto sexy qualche anno fa.

Belen Rodriguez in costume da bagno intero a Ibiza

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky