Caricamento in corso...
25 luglio 2017

Bianca Balti, sui social i preparativi per le nozze

print-icon
Bianca Balti

Mentre la sua carriera da stilista procede a gonfie vele, Bianca Balti si prepara a coronare il suo sogno d’amore con Matthew McRae, luce dei suoi occhi e delle sue giornate. Finalmente i due sono pronti a compiere il grande passo, e possiamo gustarci qualche anteprima dei preparativi per le nozze sui social media.

Nozze social anche per Bianca Balti: da quando la top model italiana e l’americano Matthew si sono promessi amore eterno, non passa giorno in cui lei manchi di condividere con noi un dettaglio glamour della sua felicità quotidiana. Ora che il matrimonio è alle porte incombono i preparativi, da catalogare scrupolosamente su Instagram per farci un po’ di invidia.

Bianca Balti, bellissima e felice

Fervono i preparativi a casa Balti-McRae, e tra bomboniere e confetti i due si preparano a nozze in bianco, come nei sogni, e grandi condivisioni social. Le giornate di Bianca trascorrono tra un impegno da designer, lavoro che la tiene sempre sul pezzo, e l’organizzazione del matrimonio con il suo Matthew McRae. Lui, padre di Mia (2 anni), è “l’uomo giusto”. Un brusco cambio di rotta rispetto alle prime volte in cui i due erano stati pizzicati insieme, nel 2014, e lei lo aveva definito un uomo che “non c’entra col mondo della moda e non è un miliardario”, e “un uomo che non fa per me, normale, che lavora negli Stati Uniti”. Qualcosa però è cambiato negli ultimi mesi, e i primi sentori che la loro storia si stava facendo, giorno dopo giorno, sempre più seria si sono visti su Instagram questo San Valentino. In uno splendido post, Bianca omaggiava Matthew con un “titolo” che profumava già di sogni: “All’amore della mia vita, mio marito,” scriveva, e i dubbi erano già scomparsi per lasciare spazio ad un cielo pieno di sole.

Al fatidico giorno delle nozze mancherebbe ancora qualche mese, ma non per questo Bianca Balti se la prende comoda. Pochi giorni fa, la bella designer ha condiviso la foto della bomboniera su Instagram Stories, una squisita tazza in porcellana con le loro iniziali dipinte sopra: BM in un blu vibrante. Sebbene i dettagli scarseggino, potremmo fare qualche congettura su chi confezionerà il suo splendido abito da sposa (Dolce & Gabbana?) e su chi saranno le sue piccole, microscopiche, bellissime damigelle. La location potrebbe essere la California, ma sulla data è ancora tutto da vedere.

Americana per amore

Per consolidare il rapporto con Matthew, Bianca Balti si è addirittura trasferita a Los Angeles, dove ora vive con la famiglia: sotto lo stesso tetto alloggiano anche Mia, figlia biologica, e la bella Matilde, tutta sua mamma, nata nel 2007 dal precedente matrimonio di lei con Christian Lucidi. Per lui, l’uomo giusto, non ha che parole d’estasi: “Guardare Matthew e la bella persona che è mi fa stare bene, mi fa sentire orgogliosa di me stessa perché capisco che sono andata nella direzione giusta con la mia vita. Credo che la sicurezza che ho acquisito in me stessa, l’amore che ho imparato a provare nei miei confronti, si sia realizzato nella relazione che sto vivendo oggi. Tutto ha trovato il posto giusto”.

Bianca Balti, sui social i preparativi per le nozze

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky