25 luglio 2017

Kendall Jenner: il nudo integrale è in bianco e nero

print-icon
Kendall Jenner nudo integrale

L’ultima foto pubblicata sul suoi account Instagram è più sexy che mai. Kendall Jenner si mostra senza veli, in una foto in bianco e nero che sottolinea tutta la sua sensualità. E i fan si scatenano con commenti d’apprezzamento.

Alle sue pose sexy, Kendall Jenner ha de tempo abituato i suoi fan. E, l’ultima foto, non fa eccezione. La modella, che il prossimo 3 novembre compirà 21 anni, mette in mostra il suo corpo perfetto. E si mostra senza veli.

Una sexy icona fashion

Una fotografia in bianco e nero ritrae una super sexy Kendall Jenner sdraiata sulla sua pancia. È, questa, l’immagine di una campagna pubblicitaria. Ma è anche uno scatto super sensuale con cui, la modella, lancia un messaggio: “I don’t smoke”, si legge a commento dello scatto. Uno scatto che, la quasi ventunenne, la ritrae distesa su di un tavolo in pietra, sormontato da un enorme e lussuoso lampadario di cristallo. Ritratta dalla fotografa Sasha Samsova, Kendall Jenner guarda l’obiettivo con sguardo sensuale e labbra socchiuse. Con un braccio, copre il seno nudo. Con una mano, tiene una sigaretta appoggiata alla sua tempia. Tuttavia, ci tiene a sottolineare, lei non fuma. E, quello scatto, è pura finzione. E così, dopo essere stata paparazzata senza trucco all’uscita da una clinica dermatologica di Beverly Hills – intenta a coprirsi il viso con la mano –, Kendall Jenner torna a mostrarsi più sexy che mai. In una posa che giustifica il suo essere una tra le modelle ultimamente più richieste. Sorella della più formosa Kylie Jenner, Kendall è anche un’icona fashion. Su Instagram c’è una pagina che ripropone tuti i suoi outfit, e suggerisce dove acquistare i vestiti che indossa. E persino i suoi look più audaci dettano tendenza. Al Festival di Cannes, sotto il meraviglioso abito mono-spalla che le lasciava scoperte le gambe, il sandalo nude look l’ha indossato col calzino. E nessuno ha gridato all’errore fashion. Anzi, sembra quasi che – il calzino trasparente – la giovane Jenner l’abbia sdoganato.

È amore con Taco Bennett?

Oltre che per i suoi look, Kendall Jenner – ultimamente – è sulla bocca del gossip anche per una presunta love story con Taco Bennett, rapper degli Odd Future. I due, in realtà, non hanno mai fatto mistero dell’amicizia che da anni li lega. Ora, sembrerebbe però che – tra la piccola di casa Kardashian e Taco – sia sbocciato l’amore. Paparazzati insieme per le strade di New York – entrambi con aria rilassata, e lei con in mano un mazzo di girasoli -, i due sono apparsi molto complici. Ma, nessun atteggiamento compromettente, è stato ripreso dagli obiettivi dei fotografi. Dal cestista Jordan Clarkson a Nick Jonas e a Harry Styles, molti sono i flirt che – alla modella – sono negli anni stati attribuiti. Nulla si sa, invece, della vita amorosa di Taco Bennett. Sicuramente, i due sono molto amici. E non perdono occasione per farsi vedere insieme. Dopo la visita alla clinica dermatologica dello scorso mercoledì, Kendall Jenner – look sportivo, capelli raccolti e non un filo di make-up – ha raggiunto Taco a West Hollywood. Per trascorrere la serata in sua compagnia. Ma, questa, è solo l’ultima delle loro comparsate. Comparsate in cui, i due, non hanno mai mostrato un bacio. O un abbraccio troppo spinto. Non confermando, ma neanche smentendo, le voci di una storia che – secondo la stampa – sarebbe da poco nata.

i don't smoke

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky