25 luglio 2017

Kim Kardashian versione cartoon sembra Pocahontas

print-icon
La regina dei reality Kim Kardashian

Chi l’avrebbe mai detto che Kim Kardashian somigliasse così tanto a Pocahontas? Vedere per credere: la regina dei reality è uguale alla principessa Disney in questo sketch del disegnatore Jovan Rosario.

Kim Kardashian è piena di ammiratori e tra ritratti e disegni c’è chi la realizza anche in versione cartoon… ed è incredibile, perché è uguale a Pocahontas!

Kim Kardashian come Pocahontas

Tutti amano i cartoni Disney e spesso ci si è immedesimati in qualcuno di loro nel corso della vita, sia per somiglianze fisiche sia caratteriali. E adesso probabilmente abbiamo trovato la sosia delle favole di Kim Kardashian! Un illustratore che si fa chiamare Ponyy Boyy – ma all’anagrafe si tratta di Jovan Rosario - ha realizzato uno sketch della moglie di Kanye West disegnandola come fosse un cartoon: la posa, i capelli, lo sguardo, tutto ci fa venire in mente Pocahontas, la principessa indiana cui la Disney ha dedicato un film d’animazione. Chissà se anche lei se ne sarà accorta. Fatto sta che Kim Kardashian ha condiviso il disegno di Jovan Rosario, decantando la bellezza delle sue illustrazioni: e non potrebbe essere altrimenti dato che si tratta di un ragazzo che ritrae le star da anni.

Mai sedersi sugli allori

Kim Kardashian è una delle star più famose e seguite del mondo, nonché una delle più ricche. Già benestante di famiglia – il padre era Rob Kardashian, uno degli avvocati difensori di O. J. Simpson – è riuscita con gli anni a creare un enorme impero economico che ruota intorno alla sua figura. Non c’è passo che la regina dei reality – protagonista dello show Al Passo con i Kardashian – possa fare senza essere seguita da fan, giornalisti e fotografi che le dedicano intere pagine sui vari magazine. Regina di stile e influencer per eccellenza, è tenuta di conto dalle maggiori aziende, che la pagano anche 500mila euro per un singolo post su Instagram in cui sponsorizza i loro prodotti. Ma Kim Kardashian non si limita a fare pubblicità ai marchi altrui: titolare di linee di abbigliamento, di make-up e di accessori, non ha proprio intenzione di stare con le mani in mano e vivere di rendita. Anche questo fa la sua fortuna dato che in questo modo il suo nome continua a rimanere sulla cresta dell’onda e a creare attenzione intorno al suo personaggio.

Attaccata alla famiglia

Non solo imprenditrice economica, ma anche madre di famiglia: Kim Kardashian ha due figli, North e Saint, e dedica a loro tutto il tempo che può. Il suo sogno, ha detto più volte, è quello di allargare la famiglia e avere un terzo bambino, che probabilmente avrà con una madre surrogata. Kim Kardashian sta optando per questa scelta perché, a causa di problemi di salute, non può portare a termine una terza gravidanza, che per lei sarebbe molto rischiosa. Il suo desiderio di maternità è però così forte che vorrebbe lo stesso provare ad avere un bambino, anche se ricorrendo ad altri metodi. Tutte le donne della sua famiglia – e persino sua madre Kris Jenner – si sono offerte come surrogate, facendo tutti gli esami necessari per capire se potessero portare a termine la gravidanza per lei. Da alcune indiscrezioni però, sembra che la scelta sia caduta su una persona esterna alla famiglia: cosa accadrà davvero? Bisognerà aspettare del tempo per saperlo.

Kim Kardashian e Pocahontas

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky