Caricamento in corso...
28 luglio 2017

Aurora Ramazzotti in bikini: la foto per un milione di follower

print-icon
Aurora Ramazzotti in bikini: la foto per un milione di follower

Per festeggiare il traguardo di un milione di follower, Aurora Ramazzotti pubblica una foto in bikini sul suo profilo Instagram. Poi si tuffa in piscina dimenticando di avere con sé lo smartphone!

Aurora Ramazzotti è diventata grande, raggiungendo il milione di follower su Instagram. Per ringraziare i suoi fan, ha pubblicato una foto in bikini scrivendo semplicemente “1 MLN”.

Aurora e l’incontenibile entusiasmo

Dopo aver pubblicato lo scatto, i fan si sono scatenati in like e commenti. Aurora può contare su una fetta di ammiratori personali che non la considerano solo la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Mamma Michelle, che ha un bellissimo rapporto con la sua primogenita, si è subito complimentata con una storia sul proprio profilo Instagram. L’entusiasmo gioca però brutti scherzi: dopo aver pubblicato la foto, Aurora ha pensato di festeggiare con un bel bagno in piscina. Purtroppo, nel tuffarsi, ha inavvertitamente portato con sé lo smartphone, che è finito in acqua. Ma la ragazza ha commentato l’episodio con l’ottimismo e il buonumore che la contraddistinguono: “Questione di Karma!”, la risposta all’inconveniente. La giovane Aurora si trova in vacanza a Mykonos, in Grecia, con il suo nuovo fidanzato, Goffredo Cerza. Con loro, anche papà Eros e famiglia: la bellissima moglie Marica Pellegrinelli e i loro due bambini, Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

Una famiglia allargata e un nuovo amore

Aurora può considerarsi una ragazza molto fortunata: nonostante la separazione dei genitori, ha mantenuto un ottimo rapporto con tutti e due e con i rispettivi nuovi compagni. Con mamma Michelle c’è una bellissima sintonia, e le due donne non fanno nulla per nasconderlo. Pur non vivendo più sotto lo stesso tetto, mamma e figlia passano molto tempo insieme e il legame tra loro diventa sempre più forte. Michelle ha definito Aurora “la mia forza”, ricordando di essere cresciuta anche grazie alla maternità. La Hunziker oggi è una donna realizzata nella vita privata e nel lavoro ma, quando è rimasta incinta di Aurora, aveva solo diciannove anni e una carriera ancora tutta da scalare, diventare mamma in giovane età le ha permesso di maturare prima di tante coetanee. Aurora si diverte molto anche nel ruolo di sorella maggiore, visto che ha ben quattro fratelli: i due che ha avuto il papà con Marica e le due femminucce, Sole e Celeste, che mamma Michelle ha avuto con Tomaso Trussardi, suo attuale compagno. Ma anche la vita sentimentale di Aurora va a gonfie vele: da qualche mese, infatti, sta vivendo una romantica storia d’amore. Il fortunato si chiama Goffredo Cerza ed è uno studente di ingegneria. I due si sono conosciuti a Londra e da quel momento sono diventati inseparabili. Aurora ha ricevuto l’approvazione dai fan ma anche dai genitori: Goffredo era presente alla festa dei quarant’anni di Michelle Hunziker. E il fidanzato di Aurora sembra avere l’ok anche da papà Eros, visto che i due piccioncini sono in vacanza con la nuova famiglia del cantautore. I rapporti tra padre e figlia sono sempre stati molto buoni, anche se Eros ha provato più volte a scoraggiare la figlia dall’intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Ma Aurora, caparbia e testarda, ha avuto la meglio e ha dimostrato di essere perfettamente a suo agio nel ruolo di conduttrice televisiva. Un passo alla volta, la giovane Ramazzati ha conquistato il suo pubblico, grazie anche all’entusiasmo e all’ironia con cui affronta la vita. E i fan l’hanno premiata con il consenso sui social.

1MLN💥🔥🎉

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky