Caricamento in corso...
28 luglio 2017

Katy Perry ammette il ritocco: "Solo lingua e anima sono senza filtri"

print-icon
Katy Perry ammette il ritocco: "Solo lingua e anima sono senza filtri"

Non è un segreto che tutte le stelle del mondo dello spettacolo ricorrano, più che sovente, a piccoli ritocchi digitali per apparire sempre al top. Katy Perry ha fatto di questa decisione “senza filtri” un vero e proprio statement, e lo ha condiviso con orgoglio con i suoi fan di Instagram.

Katy Perry si sente bellissima così com’è, ma non disdegna l’aiutino dei suoi angeli digitali. Basta un colpo di bacchetta magica, del resto, per trasformarci in una versione amplificata di noi stesse. Come resistere? L’importante, però, è ammetterlo.

Katy Perry ringrazia “gli angeli digitali”

Nell’era dei social media le fotografie online sono sotto il vaglio costante di milioni e milioni di persone, soprattutto se hai un nome famoso come quello di Katy Perry. La bella popstar che di recente ha lanciato il suo nuovo album “Witness” ha postato un’immagine in cui ringrazia fra le righe i piccoli aiutanti invisibili che trasformano le sue foto in piccoli capolavori artistici. “Regina!”, gridano i suoi fan nei commenti, e la foto di una Katy super-glamour e incantevole totalizza in poche ore 864 mila likes su Instagram. Ma c’è il trucco (e che trucco!). E la popstar non si vergogna ad ammetterlo, cosa davvero rara negli ultimi tempi: “La mia anima e la mia lingua non hanno filtri, tutto il resto è stato toccato da un angelo digitale”. Più chiara di così!

Un trucco speciale per un annuncio speciale

La straordinaria foto di Katy Perry con un make-up spaziale arriva insieme ad un annuncio esplosivo. La popstar di 32 anni sarà la conduttrice – e performer – dell’evento MTV Video Music Awards che si terrà in agosto. Per festeggiare, il suo team si è decisamente superato: l’hair stylist Chris Appleton e il make-up artist Michael Anthony hanno lavorato insieme per produrre un beauty look pronto a decollare per lo spazio aperto. Un po’ anni ’80 e un po’ futuristico, il viso di Katy è stato reso ancora più bello da uno smokey-eyes dei colori della via lattea, un contouring deciso e un taglio di capelli rifinito dei dettagli. Nel video di promo per annunciare la lieta novella, purtroppo, il viso di Katy è oscurato dalla tuta spaziale che sta indossando. Era però un peccato che una simile bellezza andasse sprecata.

MTV Video Music Awards? Li conduce Katy Perry

L’attesa per gli MTV Video Music Awards è alle stelle, soprattutto da quando Katy Perry è stata selezionata per condurre il grande evento. Nel photoshooting promozionale, la bella popstar indossa una tuta spaziale olografica e fluttua nello spazio siderale per invitarci a non perdere uno dei momenti più importanti della musica di quest’anno. Katy non sarà solo l’ospite, ma suonerà e concorrerà attivamente in varie categorie della competizione. Katy Perry è infatti una delle Top Nominee dei VMA 2017, essendo una delle popstar con più nomination in assoluto, in un totale 5 categorie. “Chained to the Rhythm” compete per Best Pop, Best Direction e Best Visual Effects. “Bon Appétit” concorre con Best Art Direction e “Feels” si candida fra le Best Collaboration grazie al featuring con Calvin Harris.

Tra polemiche e nuova musica, per Katy questo 2017 è stato un grande ritorno sulla scena e un banco di prova perfetto per dimostrare il suo valore artistico. Con orgoglio, la popstar è entrata a pieno titolo tra le icone storiche della musica pop.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky