Caricamento in corso...
31 luglio 2017

Belén Rodriguez: grazie Italia per i 6 milioni di follower

print-icon
Belén Rodriguez: la foto su Instagram per 6 milioni di followers

Con una foto super sexy, Belén ringrazia i suoi fan che le hanno fatto raggiungere i sei milioni di follower su Instagram. Un ringraziamento particolare all’Italia che le ha dato il successo.

Belén Rodriguez ha raggiunto il traguardo dei sei milioni di follower su Instagram e per ringraziare i fan pubblica uno scatto supersexy. La showgirl argentina sa che il suo successo è partito dall’Italia e si dice orgogliosa di far parte del nostro Paese.

Belén: nuovo lavoro americano ma non dimentica l’Italia

Appena tornata da Ibiza, dove ha trascorso un mese di vacanza con il fidanzato Andrea Iannone e il figlio Santiago, Belén è volata in America per lavoro. E, proprio dagli Stati Uniti le è arrivata la notizia del raggiungimento dei sei milioni di follower su Instagram. La bella argentina ha pubblicato una foto in cui esibisce tutto il suo sex appeal: di profilo, capelli sciolti, sguardo seducente e un abitino traforato che lascia poco all’immaginazione. La showgirl sa come giocare con l’obiettivo e mostrare il suo fascino. Nella didascalia, Belén dice di essere a Los Angeles per un nuovo progetto lavorativo, di cui non può ancora parlare: “festeggio insieme a voi questi 6 Milioni e brindo a questo nuovo lavoro!!!!”. Non dimentica, però, di ringraziare l’Italia e gli italiani che le hanno permesso di diventare quella che è: “E questo lo devo anche a voi, quindi chiudo gli occhi e lo faremo insieme, da italiana! Perché mi avete adottata da anni e il mio sangue è vostro!”. La bella showgirl non perde mai occasione per ribadire che se è diventata uno dei personaggi più seguiti su Instagram, in Italia, è proprio grazie al nostro Paese. È in Italia che una giovanissima Belén Rodriguez ha cominciato i primi passi nel mondo della moda e dello spettacolo. È l’Italia che le ha dato la fama e il successo.

Una carriera tutta italiana

Ormai Belén si considera italiana a tutti gli effetti, è qui che ha costruito la sua carriera. La bella showgirl è arrivata a Milano dall’Argentina nel 2004, a soli 20 anni, per lavorare come modella. La sua avvenenza viene subito notata dai maggiori marchi di intimo e il suo volto (ma sarebbe più corretto dire il suo fisico) comincia a girare sulle passerelle e nelle campagne pubblicitarie. Dopo qualche apparizione televisiva, la Rodriguez dimostra di non essere solo bella ma di essere una showgirl a tutto tondo, capace di condurre, ballare, cantare e recitare. Ma la bella argentina è diventata famosa soprattutto per i suoi flirt e le sue storie d’amore più o meno tormentate. Prima il calciatore Marco Borriello, con cui ha avuto una relazione dal 2004 e il 2008, poi, dal 2009 al 2012, la storia con Fabrizio Corona, che ha contribuito a darle maggiore visibilità. Dopo la burrascosa relazione con Corona, Belén ha trovato l’uomo che l’ha fatta capitolare: Stefano De Martino, il ballerino con cui è stata sposata dal 2013 al 2015 e che l’ha resa madre di Santiago. Ora la showgirl è legata al pilota di Moto Gp Andrea Iannone, con cui pare aver dimenticato la dolorosa fine del matrimonio con Stefano. La carriera della bella showgirl argentina adesso sembra aver raggiunto un nuovo traguardo, ancora top secret. Cosa ci sarà dietro il “sogno americano” di Belén? Qualunque cosa sia, i sei milioni di fan saranno i primi ad essere avvisati.

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky