Caricamento in corso...
31 luglio 2017

Belen Rodriguez: il selfie allo specchio è super sexy

print-icon
Belen Rodriguez: il selfie allo specchio

Belen Rodriguez è tornata in tutti i sensi e adesso i suoi fan possono tornare a godere dei suoi bellissimi selfie casalinghi. Dopo delle vacanze spettacolari, la showgirl ha fatto ritorno nella sua Milano.

Non ha fatto in tempo a tornare da Ibiza, che Belen Rodriguez ha subito ripreso con i suoi sexy selfie e le foto audaci all’interno della sua casa.

Belen allo specchio!

Se possibile dopo l’estate Belen Rodriguez è ancora più bella: la showgirl argentina è appena tornata dalle sue vacanze estive passate a Ibiza e adesso è Milano. Belen è tornata alla sua vita lavorativa di sempre, tra uno spot per McDonald’s e un servizio fotografico e intanto che aspetta il ritorno di Andrea Iannone si concede anche dei sexy selfie allo specchio fatti apposta per i suoi adorati fan. Felpa grigia, stivali al ginocchio e nient’altro, Belen è più hot che mai mentre saluta il pubblico che la segue da sempre sui social network. Belen è un’habitué di questo tipo di scatti, che sui suoi account sono la stragrande maggioranza: ovviamente seguono le foto e i video con suo figlio Santiago, il grande amore della sua vita, ma per adesso quello che si vede più spesso sono i primi piani della showgirl argentina e gli scatti che ritraggono il suo magnifico corpo. Anche a Ibiza Belen ha passato un’intera vacanza a condividere i suoi scatti più sexy, regalando ai fan dei momenti molto belli e da apprezzare: una di queste foto però ha suscitato le critiche di molti, e soprattutto del famoso Chef Rubio, che si è divertito a prendere in giro la showgirl sui social. In una delle sue foto, infatti, Belen è apparsa sdraiata vicino alla piscina mentre era intenta a dormire, con il bacino rialzato per mostrare il costume e il lato B allenato duramente nel corso dell’anno. “Come puoi dire sognando quando è palese che stai facendo finta di dormire e ti sei scattata la foto solo per farci vedere il costume in mezzo alle chia…”, ha scritto il famoso cuoco, che sembra non avere molto in simpatia Belen.

Le vacanze a Ibiza

Belen Rodriguez è tornata a Milano per motivi di lavoro, ma bisogna dire che si è goduta una signora vacanza a Ibiza insieme al fidanzato Andrea Iannone e al piccolo Santiago, con il quale si è molto divertita a passare del tempo insieme. Solo una cosa ha turbato la vacanza perfetta di Belen, ossia i paparazzi che l’hanno fotografata insieme al suo ex marito, Stefano De Martino. Quest’ultimo era presente sull’isola spagnola con gli amici per passare le vacanze insieme a Santiago, che durante l’anno vede solo due volte al mese. Belen e Stefano, che si sono lasciati alla fine del 2015, nel periodo di Natale, hanno passato del tempo insieme ovviamente per far felice il loro bambino e alcune immagini le mostravano felici e sorridenti. Ovviamente tutto questo ha fatto sì che il pettegolezzo imperversasse in Italia, e in molti hanno dato per finita la relazione con Andrea Iannone: niente di più falso. E sembra che Belen Rodriguez si sia così infuriata che addirittura avrebbe proposto al pilota di MotoGp di cambiare casa – una residenza da 70mila euro al mese - per stare più tranquilla. I due alla fine sono rimasti lì, così come il gossip.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky