01 agosto 2017

Emily Ratajkowski: il buongiorno in tanga è hot

print-icon
Emily Ratajkowski: buongiorno hot

Ecco come cominciare bene la giornata: con un buongiorno super hot di Emily Ratajkowski, che ha deciso di stupire i suoi fan con caffè e un outfit molto sexy. Top bianco e tanga per la bellissima modella americana, che non manca mai di far girare la testa ai follower.

Un buongiorno caldo, caldissimo, molto più del caffè bollente che tiene in mano Emily Ratajkowski: la supermodella californiana, infatti, ha scelto un tanga super sexy per augurare ai suoi fan un grandioso e, forse, tachicardico, inizio di giornata.

Emily Ratajkowski: buongiorno sexy e hot

Emily Ratajkowski è sensualissima nel suo ultimo scatto pubblicato su Instagram: la supermodella americana ha deciso di far girare – ancora una volta – la testa ai suoi numerosi fan, con un buongiorno che definire “hot” è un pallido eufemismo. Emily regge in mano un caffè bollente, ma ciò che fa riscaldare gli animi non è le nera bevanda che ci dà la sveglia al mattino: è il suo outfit, che manda in delirio i fan. La Ratajkowski si toglie gli occhiali da sole e guarda dritto l’obiettivo della fotocamera, girata leggermente di profilo e mostrando un tanga super sexy, che mette in risalto un lato B davvero perfetto. Completa il look un sensuale e morbido top total white che, almeno per questa volta, esclude dal nostro sguardo il prorompente décolleté della top model, che tanto ha fatto discutere negli ultimi tempi. Stando alle parole di Emily Ratajkowski, in effetti, pare che la bellissima e talentuosa attrice sia stata discriminata proprio per la sua avvenenza e per il suo seno giunonico. Alcuni datori di lavoro, incredibile a dirsi, si sarebbero proprio rifiutati di lavorare con lei perché, sostanzialmente, giudicata troppo bella e dalla femminilità “eccessiva”. Conoscendo le idee rivoluzionarie e femministe di Emily, possiamo affermare con certezza che no, la modella non è stata assolutamente contenta di queste insinuazioni, anzi, ci ha tenuto a dire la sua in un’intervista. “È antifemminile che non mi facciano lavorare a causa della grandezza del mio seno. Cosa c’è di sbagliato? È una cosa propria della donna, che va esaltata. Che sia grande o piccolo cosa importa, è sempre bello! Non capisco quale sia il problema”.

Tanti impegni per la poliedrica Emily

Opportunità di lavoro sfumate a parte, Emily Ratajkowski non può davvero lamentarsi di tutti i set di cui è stata protagonista, e non stiamo parlando solo di shooting fotografici o di spot super sexy, come quello girato in lingerie per le strade di New York. Dopo gli impegnativi red carpet di Cannes, dove abbiamo visto una Emily super sexy insieme alle collega e amica Bella Hadid, la 26enne ha preso un areo ed è volata…in Toscana. È proprio nel nostro Paese che Emily si è dedicata all’altra grande passione della sua vita: la recitazione. Insieme ad Aaron Paul, la Ratajkowski sarà la protagonista di un thriller misterioso, “Welcome Home”, di cui ancora non si conosce perfettamente la trama: questa volta, sarà soddisfatta del copione? In passato, come per la sceneggiatura di “Gone Girl”, dove ha recitato insieme a Ben Affleck, Emrata si era lamentata per le parti che le venivano assegnate: in questo caso, per esempio, la sua avvenente bellezza era stata sfruttata per dare il volto alla giovanissima amante del protagonista. Presto sapremo tutto del suo nuovo film ma, intanto, Emily porta avanti la sua "missione" e manifesta la sua femminilità quando e come vuole, proprio come in questo scatto super sexy in tanga, per dare un buongiorno hot ai suoi appassionatissimi fan.

Good mornin'

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky