Caricamento in corso...
01 agosto 2017

Emily Ratajkowski: bistecca, patatine e...un super décolleté

print-icon
Emily Ratajkowski: bistecca, patatine e...un super décolleté

Anche le modelle si concedono un bel piatto di bistecca e patatine: Emily Ratajkowski si concede uno scatto con queste prelibatezze tipicamente americana, ma è il suo décolleté che finisce in primo piano nello scatto. 

Ecco uno scatto piuttosto insolito per una supermodella: Emily Ratajkowski ha deciso di concedersi un appetitoso piatto di bistecca e patatine fritte. Lo sguardo della ragazza dice tutto di quanto voglia divorarsi la sua cenetta prelibata, ma c’è un altro particolare che, ovviamente, distrae dal focus sul cibo: il suo super décolleté che, da sfondo al piatto “steak and fries”, diventa quasi un primo piano.

Emily Ratajkowski: una bella bistecca con patatine per cena

E chi ha detto che le modelle non mangiano e che fanno diete assurde e non salutari? Il trend, forse, sta finalmente cambiando ed ecco che lo scatto sensualissimo di Emily Ratajkowski, con il suo celeberrimo super décolleté, si illumina di una valenza davvero importante. L’americana è felicissima e non sta più nella pelle: non vede l’ora di assaggiare il suo piatto a base di “steak and fries”, ovvero bistecca e patatine fritte. Qualche tempo fa, i fan si erano preoccupati per l’eccessiva magrezza della splendida californiana: dall’anno scorso, in effetti, è proprio grazie a modelle perfettamente scolpite come Emily che si è diffusa la famosa moda della “riga scura” che divide l’addome in due parti, tracciando questo solco sensuale dal petto all’ombelico. Nonostante questo, però, pare proprio che la Ratajkowski abbia un ottimo rapporto con il suo corpo, che adora ed esibisce da perfetta sex symbol e femminista, come si definisce lei stessa e, inoltre, non è una ragazza a cui manca l’appetito. Un calice di vino rosso, che senz’altro avrà imparato ad apprezzare nel suo meraviglioso tour toscano, dove ha girato le scene del suo ultimo film, accompagna una succulenta bistecca BBQ, alta almeno quattro dita e già addentata per metà da Emily. Le patatine fritte sono il contorno perfetto per uno dei piatti che più rappresentano l’americanità in cucina, e la 26enne appare davvero molto soddisfatta del suo banchetto. Lo dimostra il sorriso dei suoi occhi, che guardano dritto in camera, con una frangetta piuttosto corta che intensifica ancora di più il focus dello sguardo. Buon appetito Emily!

I trascorsi (sexy) di Emily e dei BBQ

Questo super décolleté che distrae dal prelibatissimo piatto a base di bistecca e patatine ricorda a tutti i fan della bellissima Emily Ratajkowski che non è la prima volta che si uniscono sensualità e ottimo cibo. La stupenda californiana, tempo fa, aveva preso parte a uno spot, poi censurato perché troppo sexy, dove cucinava un magnifico hamburger di carne bovina. Tutti i suoi fan si ricordano dell’intrigante incontro di Emily con Sara Underwood, la biondissima modella americana che si contendeva con lei la griglia e, alla fine, addentava un panino succulento insieme alla collega. Anche in quel caso, oltre alla carne di bovino e di maiale, il décolleté della modella di Los Angeles era ovviamente in evidenza, avvolto in un minimal bikini a stelle e strisce. Non solo: nel video, i suoi fan hanno potuto ammirare a tutto tondo e a 360° la perfetta bellezza e sensualità del corpo di Emily, che completava l’outfit con dei succinti shorts in denim che lasciavano davvero pochissimo all’immaginazione.

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky