Caricamento in corso...
01 agosto 2017

Naike Rivelli pubblica una foto hot di Ornella Muti

print-icon
Ornella Muti e Naike Rivelli: mamma e figlia bellissime

Ecco un altro scatto virale di Naike Rivelli, ma questa volta è mamma Ornella Muti la protagonista: la foto hot della pluripremiata attrice diventa virale sul web e arrivano piogge di like e commenti più che positivi. Di cosa si tratta? Di sicuro è qualcosa che non avete mai visto prima.

I fan non smettono di stupirsi davanti agli scatti hot di Naike Rivelli: la 42enne è diretta e schietta e dice quello che pensa senza paura della morale, ma questa volta l’attenzione non è rivolta su di lei. La protagonista della foto super sexy, in effetti, è sua madre, a cui somiglia come una goccia d’acqua e a cui si ispira da sempre. Ecco lo scatto diventato virale su Instagram.

Naike Rivelli e la foto hot a mamma Ornella

Naike Rivelli è la splendida figlia primogenita di Ornella Muti, nome d’arte di Francesca Romana Rivelli che, come si evince facilmente, ha dato il suo cognome alla neonata, ormai 42 anni fa. Naike è una donna moderna, rivoluzionaria, senza alcuna paura di dire ciò che pensa in modo molto diretto, e i suoi fan la amano proprio per questo. Ha seguito la carriera della madre, aggiungendo la dote del canto e della moda a quella della recitazione: la strada di mamma Ornella è stata seguita e ammirata per tutta la sua giovane vita e, ancora oggi, a 62 anni compiuti, la Muti è considerata ancora come una bellissima e affascinante dea del cinema. Possiamo solo immaginare quanto sia importante e d’ispirazione una figura di questa caratura per Naike Rivelli o meglio: sappiamo perfettamente ogni pensiero della splendida modella di origine italo-spagnola. Come? Grazie a un post di Instagram davvero hot, almeno a prima vista, dove però Naike scrive una meravigliosa dedica a mamma Ornella Muti. Prima, però, parliamo di ciò che ha “bucato” il web: la foto sexy che ha lasciato tutti a bocca aperta. L’attrice 62enne è immortalata di spalle, inconsapevole dell’occhio furtivo della fotocamera della figlia, che scatta una foto alla madre in una posa molto hot: la donna è seduta, con in evidenza un delicatissimo perizoma di pizzo rosa, che ha fatto capolino in maniera maliziosa, complici i pantaloni sportivi dello stesso colore che sono morbidamente scesi, lasciando scoperto un lato B sensualissimo.

La dedica di Naike a mamma Ornella

“Ornella Muti immortalata in déshabillé in un suo momento intimo” ecco le prime parole di Naike, scritte a fianco dell’immagine hot della mamma in perizoma rosa. “Foto rubata da Naike Rivelli” ammette la bellissima figlia dell’attrice “nascosta nel bed and breakfast più magico del Lazio a Formello”. Il momento è sereno, tranquillo, una vacanza mamma e figlia come, probabilmente, accade spesso per le due legatissime attrici italiane.  “Mamma la vedono come una grande Diva” dice Naike, spiegando perfettamente l’intento del suo gesto “io la vedo soprattutto come una grande Donna, sana, forte un esempio di armonia tra anima mente e corpo, da seguire”. La Rivelli ha voluto condividere con i suoi fan – e con quelli della madre – un aspetto diverso dell’attrice che noi tutti conosciamo che, prima di essere una grandissima dea del cinema, è una donna, bellissima e sensuale, e una super mamma affezionatissima. Una persona armoniosa, che non ha paura di togliersi la maschera e che si dona al suo pubblico così com’è, naturale e genuina. Che dire, Naike ha imparato proprio bene da mamma Ornella.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky