01 agosto 2017

Pamela Prati nuda a 59 anni è stupenda e al top

print-icon
Pamela Prati nuda a 59 anni è stupenda e al top

Non molte donne possono dire di essere arrivate alla soglia di 59 anni e sentirsi a loro agio in uno scatto fotografico completamente nude. Pamela Prati, però, non è “molte donne”. Il tempo non ha scalfito il corpo giunonico della bella showgirl che ha saputo conquistare il nostro cuore con il suo grande sorriso e gli occhi profondi.

Per Pamela Prati il tempo non passa mai. Ce lo ha dimostrato qualche giorno fa quando, zitta zitta, ha pubblicato una sua foto completamente nuda su Instagram. Se il suo profilo è, normalmente, un inno alla sua bellezza senza tempo, la foto in déshabillé ha certamente fatto strage di cuori, tant’è che tutto il web ne parla con trepidazione.

Pamela Prati stupisce i fan: boom di likes per la sua foto nuda

Nello scatto caliente la vediamo, rannicchiata dietro le ginocchia delle sue gambe perfette e flessuose, mentre lancia un’occhiata sorniona all’obiettivo fotografico. L’unico elemento d’abbigliamento sono le sue scarpe, in velluto turchese e tempestate di elementi luccicanti. Senza soffermarsi troppo sul fisico che non ha nulla da invidiare a quello delle showgirl più giovani, Pamela è riuscita a fare breccia nel cuore di Instagram con uno scatto nudo ma non volgare. La classe, del resto, è tipicamente sua. Il suo fisico longilineo è origine di grandiosi complimenti da parte di tutti i fan che la seguono, entusiasti, e tifano ogni giorno per lei. “Qual è il segreto della tua dieta?” e vorremmo saperlo anche noi, dato che la sua pelle sembra essere almeno di vent’anni più giovane, nonostante la favolosa abbronzatura.

La dieta di bellezza di Pamela Prati

Essere belle, dopo una certa età, non è solo questione di fortuna. Ce lo dimostrano ogni giorno le showgirl di tutto il mondo, raccontandoci attraverso i loro scatti social le avventure tra diete miracolose e dure sessioni in palestra. Per essere così bella, anche Pamela Prati ha certamente un asso nella manica. Il primo trucco per rimanere “allo stato originale di fabbrica” è, secondo la piacente sarda una questione di ore di sonno e di fortuna generica. “Cerco di dormire 8 ore: il sonno è la prima cura di bellezza di una pelle sana”. Che cosa sono 8 ore di sonno? Questa leggenda metropolitana prevede che una persona in salute dorma otto ore di fila ogni notte. Non un’impresa facile, ma per essere belle questo ed altro.

Qualche tempo fa, Pamela aveva rilasciato un’intervista al settimanale Mio in cui aveva spiegato anche alcuni dettagli del suo regime quotidiano: “A pranzo, se ho tempo, cerco di gustare dei carboidrati come il riso e poi un secondo a base di pesce o carni bianche con verdure di stagione. Se ho poco tempo, mi limito ad un piatto di carboidrati. Per la cena, carne bianca o pesce alla griglia con verdure di stagione. Ho eliminato la carne rossa, gli alcolici, il glutine e bevo tanta acqua naturale. Non ho segreti particolari, seguo solo una sana alimentazione con cibo semplice che mi aiuta a restare in forma. Sono molto attenta al mio benessere: curo molto la mia pelle usando creme idratanti e pratico regolare attività fisica”.

Un post condiviso da PAMELA PRATI🌸 (@pamelaprati) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky