01 agosto 2017

Shakira si fa rossa e il web va in tilt: troppo sexy

print-icon
Shakira si fa rossa e il web va in tilt: troppo sexy

Se pensavate che la moda del braless di quest’anno non fosse abbastanza sexy, non temete. In vostro soccorso è sopraggiunta Shakira, che per scaldare un po’ l’atmosfera ha pensato bene di fare l’unica cosa che la separava dal diventare l’icona sexy per eccellenza di tutti i tempi presenti, passati e futuri: tingersi i capelli di rosso.

La classe non è acqua e, per quanto riguarda Shakira, a volte ci si domanda se sia capace di invecchiare come tutte le persone di questo mondo. Potrebbe sorgerci il dubbio che, proprio come Keanu Reeves, la bella popstar provenga da un’epoca lontana e abbia trovato la sacra formula dell’eterna giovinezza.

Shakira dai capelli rossi: non staremo esagerando?

Troppo, troppo, troppo sexy. Shakira ha 40 anni e questo è un dato anagrafico incontestabile. A differenza delle altre quarantenni che fanno notizia su tutti i rotocalchi, però, Shakira non invecchia. Non ce la fa. Moltissime donne dello spettacolo affrontano il tempo che passa come leonesse e, se non ce lo svelassero i giornali, non sospetteremmo mai la loro vera età. Alcuni esempi? Jennifer Lopez, Nicole Kidman, Britney Spears. Loro sono bellissime e l’età, sopraggiungendo, non le ha scalfite. E poi c’è Shakira. Shakira non invecchia. È rimasta tale e quale a com’era le prime volte che la vedevamo sul teleschermo e, a parte qualche cambio di look, non ha perso una virgola del suo fascino un po’ teen da colombiana caliente. Senza necessariamente tirare in ballo rituali messianici e complottismo spazio-temporale, ci piace pensare che la nostra Shakira abbia vinto la lotteria genetica molto più di tutte le altre dive dello spettacolo.

L’ultimo makeover è arrivato in occasione del video pop-reggaeton per il suo duetto con Perro Fiel. L’abbiamo vista con un cappellino, un top di rete e… la sorpresa delle sorprese. Il sogno a luci rosse di ogni uomo. Shakira si è fatta rossa, e porta i suoi capelli lisci lunghi fino ai fianchi. Gli stessi fianchi che, a detta sua, non mentono mai.

Shakira non è più bionda: opera di una parrucca?

Certo, se Shakira non fosse Shakira, faremmo proprio fatica a riconoscerla con il suo nuovo colore di capelli. Dalla sua, però, l’artista ci ha fatto dono di un patrimonio inestimabile di canzoni straordinarie, tra cui “My Hips Don’t Lie”, “Waka Waka”, “She Wolf” e tantissime altre. Ogni suo disco contiene almeno una super-hit destinata a scalare tutte le classifiche e, come se non fosse sufficiente, la popstar è un’icona sexy grazie alle sue doti di ballerina del ventre.

“Le rosse si divertono di più,” ha scritto ‘Shak’ (così si firma) sul suo profilo Instagram, totalizzando in pochissimo tempo 1 milione di likes provenienti da tutto il mondo. Il dubbio, però rimane: siamo di fronte alla magia di una parrucca oppure è tutta farina del suo sacco? Non sarebbe la prima volta che i rotocalchi si fanno ingannare così. L’ultimo episodio di “Inganna il gossip con una parrucca” è arrivato con Paris Hilton castana, una stoccata dritta al cuore che si è rivelata essere solo una fase. Per fortuna. I fan di tutto il mondo non smettono di sperare. “Prego che non sia una parrucca!” scrive uno shakifan nei commenti, “Ti preferisco rossa!”, esclamano altri. In effetti a Shakira, la donna senza tempo, i capelli rossi stanno davvero molto bene. Non vediamo l’ora di gustarci il suo nuovo video!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky