Caricamento in corso...
02 agosto 2017

Al Bano e Loredana Lecciso: polemica social per il selfie

print-icon
Al Bano e Loredana Lecciso

Poveri Al Bano e Loredana Lecciso! La coppia non può praticamente fare nulla senza che gli haters gli cadano addosso per ogni motivo, e stavolta è stato a causa di una foto amorevole con il compagno pubblicata dalla showgirl.

Il web si nutre di polemiche, e quando ci sono di mezzo Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power generalmente un gran polverone è perennemente pronto ad alzarsi.

La polemica social per la foto di Al Bano e Loredana

Cosa è successo stavolta tra Al Bano e Loredana Lecciso? È già qualche mese che la coppia è al centro del gossip per una loro presunta rottura – che però è sempre stata smentita – e adesso sono ancora una volta nell’occhio del ciclone. Il motivo in realtà è alquanto bizzarro: Loredana Lecciso ha pubblicato su Instagram una foto insieme ad Al Bano, e fin qui nulla di strano. Ma – non si sa per quale motivo – molte persone erano convinte si trattasse di un fotomontaggio messo lì dalla showgirl per smascherare invece la fine della loro relazione. L’immagine è stata data per falsa e modificata con Photoshop, e gli internauti si sono scagliati contro Loredana Lecciso, “rea” di aver messo il falso su Instagram. Ma Al Bano non ci sta a queste fantasiose accuse, e ha deciso di intervenire a sua difesa con un lungo e duro post su Facebook.  “Fin da piccolo i miei genitori Carmelo e Jolanda hanno instillato in me un forte senso di giustizia. Stesso valore che cerco di trasmettere quotidianamente ai miei figli. In virtù di tutto questo mi sento in dovere di evidenziare, per amore di giustizia e per rispetto dei diritti altrui, che il selfie pubblicato da Loredana Lecciso ( ritraente me e Loredana) non sia affatto un fotomontaggio bensì uno scatto in un momento di semplice ed ordinaria vita familiare e sinceramente non ci vedo nulla di male. Per TUTTI coloro che non condividono, io applico il famoso detto di DANTE ALIGHIERI nella Divina Commedia: " NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA" Grazie a tutti A BANO”.

Nessuna crisi

La coppia formata da Al Bano e Loredana Lecciso è sempre stata al centro delle polemiche soprattutto dei fan di Romina Power, che hanno sempre mal digerito la separazione tra i due. Proprio recentemente però, Al Bano e Loredana Lecciso sono andati in vacanza insieme ai loro figli, smentendo con il loro comportamento le voci su una loro presunta crisi. Da quando Romina e Al Bano si sono riappacificati e hanno iniziato a suonare ancora una volta insieme, i fan hanno iniziato a vedere un questa reunion una possibile speranza e si è iniziato a parlare anche di triangolo. Niente di più falso: Al Bano e Romina sono tornati insieme solo a livello professionale e tra loro, oltre i magnifici concerti che regalano ai fan, non c’è nulla, solo tanto affetto e una stima profonda.

Relax totale

Al Bano si sta godendo un periodo di meravigliosa tranquillità dopo alcuni mesi in cui ha avuto dei delicati problemi di salute. Fortunatamente ora sta bene – anche se aveva dovuto rimandare il tour con Romina Power perché avevo bisogno di riposo assoluto – e si gode le vacanze con la sua bellissima famiglia. Che, nonostante tutto quello che dicano gli haters, è composta anche da Loredana Lecciso (che non si aiuta con Photoshop).

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky